TALE E QUALE SHOW: in 12 per il titolo di Campione 2017. Quarto giudice: Maria De Filippi

tale e quale show 2017

Questa sera andrà in onda la prima puntata di Tale e Quale show per assegnare il titolo di Campione 2017. Giudice speciale: Maria De Filippi.

Tre puntate per eleggere il Campione di Tale e Quale Show 2017, dopo che la scorsa settimana è stato Marco Carta ad aggiudicarsi il titolo di Campione di Tale e Quale Show 7.

Sul palco dello Studio 5 della Dear di Roma, si sfideranno i 3 migliori uomini e le 3 migliori donne di questa edizione (Marco Carta, Filippo Bisciglia, Federico Angelucci, Annalisa Minetti, Alessia Macari, Valeria Altobelli) e i migliori 6 dell’anno scorso (Bianca Atzei, Manlio Dovì, Lorenza Mario, Davide Merlini, Silvia Mezzanotte e Tullio Solenghi).

Eliminati invece Piero Mazzocchetti, Dario Bandiera, Platinette, Edy Angelillo, Benedetta Mazza e Claudio Lippi.

Mancherà Deborah Iurato, vincitrice della scorsa edizione ed ora impegnata in studio di registrazione per il nuovo album. Che stia preparando un pezzo da presentare al prossimo Festival di Sanremo?

A giudicare i cantanti/imitatori ci saranno, come di consueto, Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica.
Il quarto giudice di questa puntata sarà Maria De Filippi.

TALE E QUALE SHOW – I 12 PROTAGONISTI

tale e quale show protagonisti

 

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: