5 Gennaio 2018
Condividi su:
5 Gennaio 2018

Tornano TAKAGI & KETRA, questa volta accompagnati da ELISA e TOMMASO PARADISO

Tornano in radio il 12 gennaio i producers multiplatino Takagi & Ketra. Questa volta accompagnati da Tommaso paradiso e Elisa

Takagi & Ketra
Condividi su:

La coppia di Producer multiplatino della musica italiana, Takagi & Ketra, è pronta a tornare in radio la prossima settimana dopo il successo estivo del primo singolo, L’Esercito dei selfie.

Arrivano da due mondi musicali apparentemente diversi. Alessandro Merli alias Takagi è stato un componente dei  Gemelli DiVersi mentre Fabio Clemente è il beatmaker dei Boom Da Bash. Da qualche anno si sono uniti nel ruolo di produttori formando la coppia Takagi & Ketra e hanno messo a segno una hit dopo l’altra, Roma-Bangkok e Assenzio giusto per citarne un paio, ma anche tutti i singoli della cantautrice (e autrice multiplatino) Federica Abbate.

La coppia in questi anni ha lavorato con artisti molto diversi tra loro, da Calcutta a Marracash, da Giusy Ferreri a Briga. Tutto questo fino a quest’estate, momento in cui hanno deciso di scendere in campo in prima persona pubblicando il singolo L’Esercito dei selfie con la partecipazione di Lorenzo Fragola ed Arisa, un brano scritto insieme a Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti che ha conquistato il doppio disco di platino digitale.

Ora il duo è pronto a tornare con un nuovo singolo che sarà lanciato in radio, nei digital store e nelle piattaforme streaming a partire da venerdì prossimo, il 12 gennaio. La canzone si chiama Da sola/In the night e vede anche questa volta due grandi artisti del panorama musicale italiano dar voce al brano… Elisa e Tommaso Paradiso.

In apertura di questo articolo la copertina di Da Sola/In the night di Takagi & Ketra feat Tommaso Paradiso e Elisa.