22 Maggio 2018
Condividi su:
22 Maggio 2018

Per lanciare la possibile hit dell’estate, “Amore e capoeira” Takagi & Ketra chiamano Giusy Ferreri e Sean Kingston

Sta per arrivare "Amore e capoeira". Takagi & Ketra + Giusy Ferreri + Sean Kingston. Sarà il tormentone dell'estate 2018?

Takagi & Ketra
Condividi su:

Takagi & Ketra sono sicuramente i due Producer di maggior successo esplosi negli ultimi anni nel panorama musicale italiano… ed ora, dopo averci fatto cantare dall’estate 2017 fino ad oggi con due singoli diventate hit, si preparano a tornare per monopolizzare l’estate 2018 con Amore e Capoeira in duetto con Giusy Ferreri e Sean Kingston.

L’avventura discografica di Takagi & Ketra, ovvero Alessandro Merli e Fabio Clemente, uno ex componente dei Gemelli DiVersi, l’altro attuale membro dei Boomdabash, è partita l’estate scorsa con L’Esercito dei Selfie, brano certificato triplo disco di platino in cui a dar manforte al duo c’erano le voci di Arisa e Lorenzo Fragola.

A gennaio di quest’anno è stata poi la volta di un altro brano, Da Sola / In The Night con Tommaso Paradiso e Elisa, canzone per settimane ai vertici dell’airplay radiofonico e certificata con il disco d’oro.

Ora l’1 giugno arriva in radio e in digitale un nuovo tassello musicale per Takagi & Ketra, questa volta affiancati dalla regina dei tormentoni estivi, Giusy Ferreri, e da Sean Kingston.

Soltanto per stasera Amore e Capoeira
cachaça e luna piena come in una favela

Dopo aver esplorato il new vintage 60’s con L’esercito del selfie e la retrowave italo-disco con Da sola in the night questa volta il duo ha tutta l’intenzione di far ballare l’Italia con un futuristico Baile do Favela, il ritmo brasiliano partito dai sobborghi di Rio e Sao Paulo che sta spopolando in tutto il globo. Per farlo hanno scelto di affidarsi alla voce di Giusy Ferreri pronta a intonare la melodia killer del ritornello. Con lei anche la star americana/Jamaicana di Beautiful Girls, Sean Kingston.

 

Immagine di copertina: Edward Scheller