#TAG: dal Castello di Don Antonio al primo singolo “Popolare” (VIDEO)

tag popolare

#TAG, all’anagrafe Tobia Antonio Giordano, debutta nel mondo della musica con il brano Popolare.

A molti il suo nome non dirà niente, ma siamo certi che in tanti, in realtà, lo conosciate piuttosto bene. Tobia Antonio altro non è che il nipote preferito di Don Antonio Polese, il Boss delle Cerimonie.

Nel sito della nota emittente TV, si legge che #TAG è prodotto da Marco Sissa, esperto di musica dance italiana e internazionale. Dopo l’anticipazione avuta nella 9a puntata del programma che va in onda dal celeberrimo Castello di famiglia, il singolo sarà ufficialmente presentato nella 10a.

Il singolo è accompagnato da un video girato interamente “al Castello“. È diretto da Francesco Curci, regista che ha già lavorato con gli Almamegretta.

#TAG – POPOLARE – VIDEO

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: