SYRIA: Tutti pazzi per”Odiare”

Syria Odiare (Photo di: Pier Nicola Bruno)

Del nuovo singolo di Syria, “Odiare abbiamo già parlato abbondantemente in un articolo in esclusiva che potete andare a rileggere. Il brano uscito il 29 aprile ha scalato velocemente la classifica di iTunes arrivando a classificarsi alla posizione numero 5 della classifica generale.

La nuova canzone di Cecilia Cipressi (questo il vero nome della cantante) sembra stia ricevendo un ottimo riscontro non solo dal pubblico, che sta riempendo le sue pagine social di complimenti di fan e non, ma anche dai colleghi.

Tra gli artisti che hanno tweettato pubblicamente i loro complimenti alla cantante troviamo: Claudio Cecchetto, Nek, Paola Gallo di Radio Italia, Eleonora Crupi, Antonella Lo Coco, Micol Barsanti e molti altri…

L’artista romana inoltre ha messo su una vera e propria campagna mediatica riguardante il brano con dei simpatici video amatoriali in cui tra le altre compare anche la primogenita Alice.

Ma non finisce qui, infatti sono molti gli artisti che hanno deciso di sostenere la collega con dei video promozionali, qui di seguito ne trovate alcuni… vi consigliamo di tener d’occhio l’account Facebook ufficiale della cantante perché siamo sicuri che questa curiosa campagna promozionale non è ancora giunta al termine.

LAURA PAUSINI

MARINA REI

PAOLA IEZZI

PAOLA TURCI

GIULIANO SANGIORGI dei NEGRAMARO

FRANCESCO SARCINA

CORRADO FORTUNA

MARCO MENGONI

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: