14 Novembre 2014
di Blogger
Condividi su:
14 Novembre 2014

SYRIA: in arrivo l’EP SYRIA 10 – REMIX (e un tour acustico nei teatri?)

Arriva "Syria 10 - Remix", nuova versione dell'ultimo album di Syria con quattro versioni remixate! Scopri la tracklist e i nuovi progetti della cantante

Condividi su:

Tante novità in arrivo per i fans di Syria: l’eclettica cantante romana dopo aver pubblicato pochi mesi fa’ il suo decimo album intitolato SYRIA 10, tornerà su iTunes e le altre piattaforme digitali il prossimo 25 novembre con il nuovo Ep SYRIA 10 – REMIX contenente quattro brani dall’album remixati da diversi producers di spicco della scena italiana.

Prosegue dunque il percorso alla conquista dell’elettropop italico con un progetto “collaterale” a supporto della svolta stilistica di Syria, iniziata con il singolo ODIARE, piccolo gioellino drum&bass in radio dallo scorso aprile, con la produzione di Big Fish su un testo di Max Pezzali, che ha riscontrato molti consensi di pubblico e critica.

Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare in radio anche Come Stai, il terzo singolo estratto da SYRIA 10, che potrebbe fungere proprio da lancio per questo nuovo disco.

syria

Di seguito la tracklist di SYRIA 10 REMIX:

FUORI DAL TEMPO The ReLOUD remix extended
SQUALO Alvino remix
SEMPLICE Kyko remix
COME STAI The Lumberjack remix

Ma non è tutto!
Fervono infatti i preparativi per una “serata speciale” che si terrà presso il teatro comunale “Garibaldi” di Enna il prossimo 2 marzo e vedrà esibirsi Syria feat. Tony Canto in un concerto acustico a metà tra musica e reading (con testi di Luca de Gennaro), ripercorrendo la storia della canzone italiana attraverso le voci femminili che l’hanno resa grande nel tempo: da Mina ad Ornella Vanoni, da Patty Pravo a Loredana Bertè passando per Laura Pausini, Elisa e Carmen Consoli.

Al momento quella di Enna è l’unica data confermata in calendario quindi non vi resta che continuare a seguirci per scoprire se questa serata sarà “unica” oppure la data zero di un nuovo lungo tour nei teatri italiani.
Stay Tuned!