2 Ottobre 2014
di News, Interviste
Condividi su:
2 Ottobre 2014

SYRIA: il nuovo singolo è “Come stai”

Da ottobre arriva "Come stai", il nuovo singolo di SYRIA e terzo estratto dall'ultimo album di inediti "Syria10". Ascoltalo sul nostro sito!

Condividi su:

Dopo Innamoratissima, la cantante Syria è pronta a tornare in tutte le radio italiane con un nuovo estratto, esattamente il terzo, dal suo ultimo album di inediti Syria10 ( QUI la nostra recensione!). Disco che, negli scorsi mesi, ha ricevuto recensioni entusiaste da Mario Luzzato Fegiz de Il Corriere della sera, da Paolo Giordano de Il Giornale e non solo…
A svelare quale sarà il nuovo singolo é lei stessa tramite il suo profilo ufficiale Facebook:

syria-singolo

 

Sarà dunque “Come stai” il nuovo brano di Syria scelto per invadere le radio, che seguirà Innamoratissima (cover del quasi omonimo brano del 1986 dei Righeira) lanciato come possibile tormentone quest’estate, ma passato un po’ inosservato nonostante il periodo sembrasse perfetto per il tipo di canzone.
Ma Syria certamente non ha motivo di scoraggiarsi e, dopo la sua entrata in commissione ad Area Sanremo (ve ne abbiamo parlato QUI!), é a un passo dal rilascio del nuovo pezzo (fra i più apprezzati dell’ultimo disco), che ascolterete presto in radio.

 

Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia acquistando la copia originale dell’ultimo album di SYRIA in formato digitale su Itunes
o il cd su Amazon