SYRIA: il nuovo singolo è “Come stai”

Syria 10 Foto di Pier Nicola Bruno

Dopo Innamoratissima, la cantante Syria è pronta a tornare in tutte le radio italiane con un nuovo estratto, esattamente il terzo, dal suo ultimo album di inediti Syria10 ( QUI la nostra recensione!). Disco che, negli scorsi mesi, ha ricevuto recensioni entusiaste da Mario Luzzato Fegiz de Il Corriere della sera, da Paolo Giordano de Il Giornale e non solo…
A svelare quale sarà il nuovo singolo é lei stessa tramite il suo profilo ufficiale Facebook:

syria-singolo

 

Sarà dunque “Come stai” il nuovo brano di Syria scelto per invadere le radio, che seguirà Innamoratissima (cover del quasi omonimo brano del 1986 dei Righeira) lanciato come possibile tormentone quest’estate, ma passato un po’ inosservato nonostante il periodo sembrasse perfetto per il tipo di canzone.
Ma Syria certamente non ha motivo di scoraggiarsi e, dopo la sua entrata in commissione ad Area Sanremo (ve ne abbiamo parlato QUI!), é a un passo dal rilascio del nuovo pezzo (fra i più apprezzati dell’ultimo disco), che ascolterete presto in radio.

 

Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia acquistando la copia originale dell’ultimo album di SYRIA in formato digitale su Itunes
o il cd su Amazon

  Salentino, studio Lettere (curriculum classico) all’Università e la Lingua dei Segni italiana presso l’ENS di Lecce. Già blogger occasionale per “un Filo-Blues” (all’interno di 20centesimi.it) e membro dell’Osservatorio Musicale Salentino, nato a seguito di un corso di critica musicale dell’Università del Salento. La mia vocazione è il canto, in più suono il pianoforte e mi piacciono molto la black music, il cantautorato – amore profondo per quello un po’ stagionato! – e gli strumenti dalle sonorità naturali, come l’armonium.
segui su: