Superhits, 44 super sigle di cartoni firmate GIORGIO VANNI

giorgio vanni cartoni

Gli appassionati di cartoni animati sono avvisati: è uscito Superhits, il meglio del meglio del meglio delle migliori sigle dei nostri cartoni animati! L’album è disponibile in tutti i negozi di dischi (in versione doppio CD) ed in digital download ed ha una tracklist di ben 44 brani, tra i quali “Pokémon“, “Dragon Ball“, “I cavalieri dello Zodiaco“, “Naruto“, “One Piece“.

Il nuovo album è firmato da Giorgio Vanni e prodotto da Max Longhi e raccoglie 20 anni di grandi successi in versione rimasterizzata e le nuove pubblicazioni d “Conan, il Detective più famoso“, “Hover Champs” e di “Appartamento per due“, telefilm del 2001, la cui sigla era rimasta finora inedita.

Giorgio Vanni è attualmente in tour in tutta Italia con la band “I figli di Goku” ed il dj set di Max Longhi.

La raccolta è stata prodotta da R.T.I. Spa e realizzata da Lova Music con la consulenza artistica di RadioAnimati e la distribuzione di Artist First.

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: