COCA-COLA SUMMER FESTIVAL: l’ultima puntata per eleggere la canzone dell’estate 2016 (CAST COMPLETO)

SUMMER FESTIVAL

Torna stasera il Coca-Cola Summer Festival Il gusto dell’estate con la quarta ed ultima puntata. Appuntamento in prima serata su Canale 5.

La conduzione, come per le altre occasioni, è affidata ad Alessia Marcuzzi con Angelo Baiguini e Rudy Zerbi.

Questa sera verrà quindi decretata la canzone dell’estate 2016, tra tutte le hit che stanno spopolando nelle nostre radio.

Dopo Aston Merrygold con Get Stupid (vincitore della terza puntata), Elodie con Amore Avrai (vincitrice della seconda puntata) e Alvaro Soler con Sofia (vincitore della prima puntata), nel corso della puntata verrà decretato il brano vincitore finale del Premio RTL 102.5 – Canzone dell’estate 2016, assegnato da RTL 102.5 (risultato del gradimento ricevuto dal pubblico del web sul sito ufficiale di RTL 102.5 – www.rtl.it – e dai dati della classifica EarOne).

Il quarto appuntamento vedrà la partecipazione straordinaria di Biagio Antonacci, oltre a quella di Samuele Bersani, Luca Carboni, J-Ax e Fedez, Nek, Ron e l’alternarsi sul palco di Kungs, Clean Bandit, Bob Sinclar, Annalisa, Benji & Fede, Elodie, Emis Killa, Irene Fornaciari, Lorenzo Fragola, Noemi, Rocco Hunt, Fabio Rovazzi, Sergio Sylvestre, Tiromancino.

Verrà anche eletto il vincitore finale del Coca-Cola SUMMER FESTIVAL – Il gusto dell’estate per la gara dei giovani.
Si sfideranno infatti i vincitori delle tre puntate precedenti: Ermal Meta (vincitore nella prima puntata), Irama (vincitore nella seconda puntata) e Madh (vincitore nella puntata di lunedì scorso). Saranno i colleghi big ed una selezionata giuria a votare i brani dei giovani.

Appuntamento quindi questa sera su Canale 5 per scoprire qual è il brano dell’estate 2016.

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: