SUGARFREE: in attesa del nuovo album, arriva il singolo “Le tue favole”

sugarfree

Tornano gli Sugarfree, dal 10 gennaio in radio con il nuovo singolo Le tue favole.

Il brano è stato composto da Giuseppe Lo Iacono (batteria), mentre il testo è di Matteo Amantia Scuderi (voce). La produzione artistica e gli arrangiamenti sono di Emiliano Patrik Legato.

A giugno era stato pubblicato il brano Ti Amo A Milano (LEGGI QUI) che ha segnato l’inizio della collaborazione tra gli Sugafree e l’arrangiatore Emiliano Partrik Legato. Con il musicista la band continuerà a lavorare per tutto il 2017 su altri brani e con l’obiettivo di un nuovo album.

Il nuovo singolo Le tue favole è stato realizzato con la regia di Gianfranco Corigliano e Marcello Alongi. È stato girato in una delle case di campagna di Camillo Benso Conte di Cavour. La location è nei pressi di Vercelli.

sugarfree set video

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: