7 Giugno 2016
Condividi su:
7 Giugno 2016

I SUBSONICA firmano un contratto con la Sony Music Italia

Arriva direttamente dal Presidente Andrea Rosi la conferma che i Subsonica hanno firmato un contratto in esclusiva con Sony Music Italia

subsonica
Condividi su:

E´arrivata da poco una comunicazione importante da parte della Sony Music Italia: i Subsonica sono entrati ufficialmente a far parte del roster di artisti della nota major discografica.

La band dopo aver pubblicato i suoi primi tre album con l’indipendente Mescal (SubsOnicA, Microchip Emozionale e Amorematico rispettivamente nel 1997, 1999 e nel 2002) era passata alla Emi Italiana con cui ha dato alla luce gli album Terrestre, Eden e l’ultimo disco risalente al 2014, Una nave in una foresta. Alla discografia della band si aggiunge poi nel 2007 l’uscita de L’Eclissi pubblicato da Virgin Records.

Ora arriva la comunicazione ufficiale, direttamente dal Presidente della Sony Music Italia Andrea Rosi, che la band ha firmato un contratto in esclusiva con la Sony e che quindi il prossimo importante capitolo della carriera di una delle band italiane più apprezzate e seguite del nostro paese arriverà nei negozi e nei digital stores proprio con il marchio Sony Music Italia.
Ecco le parole con cui Andrea Rosi ha dato l’ufficialità alla notizia:

È un grande onore e piacere poter annunciare che una delle band più amate e trasversali del panorama musicale italiano entra a far parte della nostra grande famiglia: i Subsonica hanno firmato con Sony Music.
Inizia così un importante capitolo della loro carriera che sicuramente esalterà e confermerà il loro stile unico e inconfondibile sia come band sia come singoli musicisti“.

Ora non ci resta che aspettare di sapere la data di uscita dell’ottavo album della band.