STREET CLERKS: dopo X Factor il singolo “Fuori”

streetclerks

Li abbiamo conosciuti grazie ad X Factor e all’intuizione di Simona Ventura che li ha voluti nella categoria dei Gruppi Vocali e nonostante la loro avventura sia terminata a metà programma gli Street Clerks hanno guadagnato il favore di Alessandro Cattelan che li ha voluti con lui nello show di Sky Uno E poi c’è Cattelan.

La band toscana, formata da Alexander Woodbury (chitarra e voce), Valerio Franciano (chitarra e voce), Cosimo Ravenni (contrabbasso e voce) e Francesco Giommi (batteria e voce) si presenta al pubblico con il primo inedito post-talent: Fuori, in rotazione radiofonica dal 6 giugno.

Un manifesto musicale del loro stile riconoscibile, essenzialmente folk, con sonorità coinvolgenti che strizzano l’occhio agli Stati Uniti. Disponibile da oggi anche il coloratissimo videoclip del brano!

streetclerks_fuori

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: