STEFANO D’ORAZIO dei VERNICE cerca il senso della vita con “La vita è” (VIDEO)

Stefano-D-Orazio

Arriva in radio il 14 maggio La vita è, il nuovo singolo di di Stefano D’Orazio che anticipa l’uscita dell’ album Ci vediamo all’inferno prevista per il prossimo giugno.

Si tratta del secondo estratto dal nuovo album da solista dell’autore, frontman e voce dei Vernice, dopo la pubblicazione a dicembre  di Che cos’è che ha segnato il ritorno di Stefano D’Orazio.

“La vita è un po’ così, la vita è un po’ cosà, la vita è bella la vita è brutta, la vita è facile, la vita è dura. Insomma si potrebbe continuare all’infinito. La vita andrebbe vissuta intensamente per quel che si può in ogni istante, senza farsi troppe domande, soprattutto perché non è per sempre. Mi è capitato che qualcuno chiedesse a me che cos’è la vita, quale sia il suo senso ed io ho sempre risposto che sapere chi sono io, è già un miracolo. Viva la vita!”

Il nuovo brano è un invito a prendere l’esistenza così come viene, vivendo intensamente i momenti migliori, sperando che quelli bui passino in fretta, senza mai perdere di vista le cose importanti ed il rispetto per chi amiamo e ci ama.

stefano-d-orazio-che-vita-e

La canzone è stata interamente scritta da Stefano D’Orazio che è anche il produttore artistico, su etichetta RGB e distribuito da Artist First.

Il videoclip del singolo sarà on line il giorno dell’uscita del singolo.

LA VITA E’ – STEFANO D’ORAZIO – VIDEO UFFICIALE

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: