Stasera su Rai 2 EROS RAMAZZOTTI in “Unici: Un pensiero speciale”

eros-ramazzotti-unici

Eros Ramazzotti questa sera sarà il protagonista della nuova puntata di Unici, in onda alle 21.5 su Rai Due.

L’artista si racconterà attraverso i suoi grandi successi, dagli esordi fino all’ultimo album, Perfetto.

Un viaggio tra le sue passioni, la famiglia con la sua voce che lo ha reso unico in tutto il mondo.

Unici – Eros Ramazzotti: un pensiero speciale vedrà la partecipazione di amici e colleghi: Biagio Antonacci, Pippo Baudo, Luca Barbarossa, Alessandro Del Piero, Claudia Gerini, Mogol, Nicola Savino, Chiara Galiazzo e Federico Zampaglione.

Il programma è ideato e condotto da Giorgio Verdelli che, grazie alla voce narrante di Enzo Decaro, mostrerà anche immagini inedite del suo ultimo tour europeo, dal backstage e dai palchi di Sofia, Amsterdam e Roma.

Unici sarà visibile sui canali Rai tv e streaming e potrà essere ascoltata su Radio 2 il 22 dicembre.

Il programma avrà altri due appuntamenti, sempre in prima serata su Rai Due.

Il 1° gennaio appuntamento con Andrea Bocelli che, dalla sua casa a Forte dei Marmi, e gli ospiti Zubin Metha, Giorgio Panariello, Gianna Nannini, 2Cellos, Mauro Malavasi e Tony Renis.

L’8 gennaio la puntata sarà dedicata a Luciano Pavarotti che quest’anno avrebbe compiuto 80 anni. Lo ricorderanno Nicoletta Mantovani, Zucchero, Francesco Guccini, Fabio Fazio, Jovanotti e Laura Pausini.

Appuntamento, quindi, questa sera su Rai Due per la prima puntata di Unici dedicata ad Eros Ramazzotti.

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: