28 Aprile 2015
Condividi su:
28 Aprile 2015

Stasera JOVANOTTI è la special guest di TOP DJ

Jovanotti è l'ospite della puntata n°4 di Top Dj il talent alla ricerca del Deejay di domani. Le sue canzoni saranno protagoniste di una sfida della serata

Condividi su:

Lorenzo Jovanotti Cherubini sarà l’ospite della quarta serata di TOP DJ, programma che sta cercando un nuovo talento da affermare come Deejay, unico talent show dedicato al mondo del clubbing e del dj-ing!

La nuova puntata di Top Dj andrà in onda questa sera alle 22:45 su Sky Uno HD, mentre per chi non fosse un abbonato Sky l’appuntamento è con la replica in chiaro mercoledì 29 aprile alle 24.00 su Cielo (canale 26 del digitale terrestre).

Come dicevamo Jovanotti sarà l’ospite d‘eccezione che infiammerà il pubblico con la sua adrenalina e la sua carica esplosiva e si troverà ad Affiancare i tre giudici del programma Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi.
Quello di Lorenzo Cherubini è un ritorno nel “luogo del delitto”; infatti la sua carriera iniziò proprio come Deejay e nei primi anni a Milano (e non solo) al suo fianco nei primi passi nel mondo della musica c’era proprio Pierpaolo Peroni, ideatore di Top Dj, nonché produttore di Max Pezzali e braccio destro di Claudio Cecchetto.

La sua partecipazione è una storta di dedica al mondo che gli ha portato tanta fortuna e sarà sicuramente un enorme regalo per i ragazzi in gara, che potranno confrontarsi con un grande nome della musica italiana.

Le canzoni di Jovanotti saranno le protagoniste di una delle sfide della serata, la prova creativa, che vedrà impegnati i concorrenti: Albert Marzinotto, Edo Marani, Tess, Needle Pit e Damianito. Gli aspiranti Top Dj si misureranno nella produzione di un remix originale e inedito sulle note di alcune canzoni di Jovanotti, per la precisione: Tensione evolutiva, Tutto l’amore che ho, Io danzo, La notte dei desideri e Il più grande spettacolo dopo il big bang.

I concorrenti che saranno meno performanti nelle due prove (mix di mood selection in stile House fine anni Ottanta e prova creativa sui successi di Jovanotti) si dovranno affrontare nella battle finale, che decreterà l’eliminazione di uno dei concorrenti.

Quindi che dire, le carte per un appuntamento imperdibile questa sera su Sky uno ci sono tutte.