19 Marzo 2016
Condividi su:
19 Marzo 2016

Arriva STARLIVE il nuovo format televisivo che trasforma il talento. Ecco come partecipare alle audizioni

Arriva un nuovo format televisivo aperto a cantautori,interpreti e cantanti dai 16 ai 42, STARLIVE Ecco le date delle audizioni. Non mancare!

starlive
Condividi su:

Starlive: Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma… anche il talento.

Con questo slogan aprono ufficialmente le audizioni per un nuovo progetto musicale televisivo ancora avvolto nel mistero, StarLive, dedicato agli interpreti, cantanti e cantautori italiani dai 16 ai 42 anni.

StarLive è un nuovo format televisivo tutto italiano dedicato alla musica, per ora All Music Italia (che sarà coinvolto attivamente in questo nuovo progetto) non può svelarvi molto…
Possiamo dirvi che non si tratta di un talent show e che il concetto alla base del format è quello di prendere un talento che, per svariati motivi, non è riuscito a trovare la sua strada nel mondo della musica e indirizzarlo con l’aiuto di validi professionisti del settore verso il percorso musicale più congeniale e adatto a valorizzare le sue sue capacità.

StarLive aprirà le porte ai talenti musicali con un età compresa tra i 16 e 42 anni.
Le selezioni del programma si svolgeranno il 2 aprile del 2016 a Savona presso il Puzzle in piazza Calabresi 22R in collaborazione con All Music Italia e con il patrocinino del Comune di Savona.

StarLive
è un format destinato alla tv nazionale che nasce da un’iniziativa di KR Entertainment (casa di produzione cinematografica) che vedrà la partecipazione in qualità di scout, direttamente da Los Angeles, dell’attore Juan Fernandez (noto per i ruoli da “cattivo” nelle pellicole e serie tv Hollywoodiane, artista che ha mossi i primi passi della sua carriera con il grande Federico Fellini).
Al suo fianco il produttore discografico Maximilian Rio (autore e produttore per artisti di successo come Federica Abbate, Deborah Iurato, Marracash e Daniele Stefani), Massimiliano Longo (direttore di All Music Italia, scrittore, Music influencer e produttore musicale), il vocal coach Roberto Tiranti (New Trolls, Labyrinth, Vanexa, Blindosbarra), Yuly Del Rey (attrice e produttrice cubana, oltre che presidente della KR Entertainment) e Cinzia Veneziano (international press).

Obiettivo dei casting? Evidenziare le figure protagoniste del format che avrà come scopo quello di trasformare il sogno di un’artista e renderlo, anche solo per un giorno, una realtà di successo confrontandosi nella preparazione con personaggi di affermato successo del panorama musicale e non.

Per informazioni e prenotarsi per le audizioni potete visitare la pagina Facebook ufficiale del programma qui, oppure mandare una mail a starliveaudizioni@gmail.com o, infine, chiamare il 383.826.4597