18 Aprile 2017
Condividi su:
18 Aprile 2017

Gli STAG dopo l’ospitata da FIORELLO portano il loro “Verso le meraviglie” in tour

Gli STAG dopo essersi esibiti da Fiorello sono pronti a portare il loro ultimo album, "Verso le meraviglie", in tour. Ecco le date!

Stag
Condividi su:

Ad un mese dall’uscita del nuovo album, Verso le meraviglie, pubblicato per INRI/Artist first gli Stag, sono pronti a portare questo nuovo e bellissimo in disco in tour.

Negli scorsi giorni la band capitanata da Marco Guazzone ha partecipato come ospite all’EDICOLA FIORE di Fiorello. Gli Stag si sono esibiti in versione “buskers” sulle note del loro brano Oh Issa! con fisarmonica, tromba, chitarra e cajon davanti al presentatore e alla mitica Rita Pavone. Ha inoltre assistito all’esibizione anche Jovanotti presente con un collegamento a distanza.

stag

Sono tante le soddisfazioni che la band sta portando a casa negli ultimi mesi, l’ultima della quali è una nuova canzone inserita in una colonna sonora. Infatti dopo To The wonders, canzone portante nel film Un Bacio di Ivan Cotroneo, ora il brano Slay Trilling sarà inserito nella colonna sonora della seconda stagione di Tutto può succedere, fiction italiana in onda su Rai 1 dal prossimo 20 aprile.

Ora per gli Stag (di cui potete rivedere la nostra video intervista qui) è giunto il momento di partire in tour, qui di seguito le prime date confermate:

26 aprile Circolo Magnolia – Milano (apertura agli Ex-Otago)
28 aprile Lavanderie Ramone – Torino
1 maggio Comicon – Napoli
12 maggio Monk – Roma

Il viaggio #versolemeraviglie è appena iniziato!

 

Foto copertina: Giulia D’Andrea