SPRITZ FOR FIVE open act di FEDEZ a Trieste il 10 luglio

Spritz-For-Five

Gli Spritz For Five band tra le migliori novità della musica italiana continuano senza sosta il loro percorso musicale con importanti live in manifestazioni musicali e concerti.
Ora anche uno dei giudici di X-Factor, Fedez li ha voluti al suo fianco in uno dei suoi concerti…

Dopo l’esperienza durante l’ultima edizione di X-Factor lo scorso dicembre hanno letteralmente infiammato il Politeama Rossetti, con un concerto trionfale.
Ad aprile si sono quindi esibiti a Roma all’Auditorium multimediale Rds per l’uscita del film Pitch Perfect 2 ed il primo maggio hanno sono stati ospiti musicali all’inaugurazione di Expo Milano 2015 nel padiglione Italia allo Spazio Poretti.

Ora è il turno di esibirsi nella loro Trieste e quale migliore occasione se non quella di essere gli open act al concerto di Fedez il prossimo 10 luglio.
I biglietti per l’evento organizzato da Zenit srl, in collaborazione con il Comune di Trieste, la Regione Friuli Venezia Giulia e l’Agenzia Turismo FVG, sono ancora in vendita online su TicketOne e nei punti vendita autorizzati.

Il concerto evento del 10 luglio si inserisce nel programma di Live in Trieste, manifestazione cheha avuto in calendario anche il concerto di Paolo Nutini, lo scorso 23 giugno, aperto da Levante era da support act.

Spritz-For-Five-Fedez

L’esibizione degli Spritz For Five, sul palco di Piazza Unità d’Italia, sarà alle ore 21 ed i giovani artisti eseguiranno alcune delle loro migliori interpretazioni da Hey Brother di Avicii a Radioactive degli Imagine Dragons ed avranno il compito di “riscaldare” il pubblico prima del concerto di Fedez, idolo di migliaia di giovani e punto di riferimento della nuova musica italiana.
Sicuramente sarà per gli Spritz For Five un’occasione importante da poter sfruttare per potersi mettere in mostra e poter far conoscere il loro talento al grande pubblico.

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: