13 Novembre 2016
Condividi su:
13 Novembre 2016

Vola a Disneyland Paris per uno speciale incontro con LAURA PAUSINI. Scopri come partecipare fino al 15 novembre!

Scopri come incontrare Laura Pausini nella suggestiva cornice di Disneyland Paris grazie a Mondadori. Hai tempo fino al 15/11 alle h 10

laura pausini
Condividi su:

Laura Xmas il nuovo disco di Laura Pausini contenente 12 delle più significative canzoni di Natale sta spopolando in classifica dove ha conquistato il primo posto sia per quanto riguarda gli album più venduti della settimana che nella classifica dei vinili.
Il 24 novembre la cantante presenterà alla stampa di tutto il mondo questo nuovo album uscito anche nella versione spagnola (Laura Navidad) in uno speciale appuntamento organizzato in collaborazione con Disneyland Paris.

Grazie a Mondadori Store cinque fortunati insieme ad un accompagnatore potranno volare a Parigi per assistere a questo speciale evento a tema natalizio. Ecco come fare per partecipare al concorso:

Acquista una copia di Laura Xmas dal 4 al 15 novembre in uno dei punti vendita Mondadori Store ( oppure fino al 14 novembre alle ore 23:59 sul sito Mondadori) quindi conserva lo scontrino (o il codice univoco ricevuto via mail per gli acquisti dal sito).
Inserisci entro le ore 10 della mattina del 15 novembre i dati richiesti sulla pagina del sito dedicata che puoi trovare qui. Al termine dell’operazione apparirà una schermata di avvenuta registrazione (e l’invito a conservare scontrino o mail di acquisto).

I 5 vincitori saranno avvisati entro le ore 18 del 15 novembre in caso di vittoria tramite mail. Una volta ricevuta l’accettazione del premio, il vincitore e l’accompagnatore da lui designato ricovereranno tutti i dettagli del viaggio.

Insomma cosa aspetti a festeggiare il Natale in anticipo?

Qui potete trovare il regolamento completo.