SPAGNA torna alla dance con "Magic love"

spagna

A 20 anni dal suo ultimo album dance Ivana Spagna torna al genere che l’aveva lanciata con un nuovo singolo “Magic love.
Dopo una lunga parentesi di dischi in italiano che le hanno regalato comunque delle grandi soddisfazioni come un terzo posto a Sanremo con “Gente come noi” (brano pensato, ma scartato da Laura Pausini) e ottime vendite per i primi dischi ( rispettivamente “Siamo in due” 350.000 copie, “Lupi solitari” 400.00 copie e “Indivisibili” 150.000 copie) l’artista veneta ha scelto di tornare al genere che più le ha dato popolarità.

Basti pensare che i singoli “Easy lady” e “Call me” hanno venduto qualcosa come cinque milioni di copie in tutto il mondo e che “Call me” oltre a raggiungere la vetta della Europe Top Chart salii fino alla seconda posizione della UK Chart risultando tuttora la posizione più alta raggiunta da un cantante italiano in terra inglese. Proprio questa canzone è poi entrate nella classifica dance statunitense di Billboard alla posizione numero 13.

Per questo ritorno la cantante ha rimesso insieme proprio il team che con lei aveva firmato i successi internazionali e candida “Magic of love” a diventare uno dei tormentoni dell’estate 2014.
Riuscirà dopo gli ultimi anni un po’ appannati a raggiungere l’obiettivo?

Il video del brano è visibile in anteprima sul sito di TgCom.

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: