9 Marzo 2014
di Direttore Editoriale
Condividi su:
9 Marzo 2014

SPAGNA torna alla dance con "Magic love"

Ivana Spagna torna a cantare in inglese e con il team degli esordi ci riprova con la dance.

Condividi su:

A 20 anni dal suo ultimo album dance Ivana Spagna torna al genere che l’aveva lanciata con un nuovo singolo “Magic love.
Dopo una lunga parentesi di dischi in italiano che le hanno regalato comunque delle grandi soddisfazioni come un terzo posto a Sanremo con “Gente come noi” (brano pensato, ma scartato da Laura Pausini) e ottime vendite per i primi dischi ( rispettivamente “Siamo in due” 350.000 copie, “Lupi solitari” 400.00 copie e “Indivisibili” 150.000 copie) l’artista veneta ha scelto di tornare al genere che più le ha dato popolarità.

Basti pensare che i singoli “Easy lady” e “Call me” hanno venduto qualcosa come cinque milioni di copie in tutto il mondo e che “Call me” oltre a raggiungere la vetta della Europe Top Chart salii fino alla seconda posizione della UK Chart risultando tuttora la posizione più alta raggiunta da un cantante italiano in terra inglese. Proprio questa canzone è poi entrate nella classifica dance statunitense di Billboard alla posizione numero 13.

Per questo ritorno la cantante ha rimesso insieme proprio il team che con lei aveva firmato i successi internazionali e candida “Magic of love” a diventare uno dei tormentoni dell’estate 2014.
Riuscirà dopo gli ultimi anni un po’ appannati a raggiungere l’obiettivo?

Il video del brano è visibile in anteprima sul sito di TgCom.