SOUL SYSTEM: annunciate le anteprime live (BIGLIETTI)

Soul System

I Soul System, quintetto vincitore dell’ultima edizione di X-Factor, hanno annunciato nei giorni scorsi le prime date live. La vendite dei biglietti per le tre date di anteprima del tour sono partite lo scorso tre febbraio.

I primi tre concerti dei Soul system sono previsti per il momento in tre città, Milano, Roma e Brescia. Ecco gli appuntamenti:

5 maggio – Milano – Magazzini Generali
6 maggio – Roma – Orion
7 maggio – Brescia – Palabanco

I concerti sono una produzione di Massimo Levantini per Live Nation.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

I Soul System: Leslie, Ziggy, Alberto, Joel e David faranno ballare il pubblico dei concerti grazie alla loro energia trascinante ed il loro irresistibile mix di R&B, hip hop, funk, soul e pop.

L’annuncio degli appuntamenti live è arrivato dopo la certificazione oro per il singolo She’s like a star e prima della loro partecipazione nella serata delle cover al Festival di Sanremo 2017.
Il quintetto ha, infatti, accompagnato Sergio Sylvestre sulle note di La pelle nera, brano di Nino Ferrer, riuscendo a creare un mix particolare sul palco dell’Ariston, nonostante un piccolo intoppo tecnico che non ha permesso loro di portare a casa la perfomane al meglio.

L’obiettivo del percorso artistico dei Soul System oltre ad essere quello di “smuovere il sistema” è di portare una ventata di positività e far ballare il pubblico. Il gruppo è capace di sprigionare sul palco una notevole carica energica supportata anche dalla loro simpatia.

 

Immagine di copertina di Riccardo Ambrosio

 

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: