SOUL SYSTEM anteprima live a Milano prima del tour estivo

Soul System

I Soul System sono pronti per affrontare il loro tour estivo. Il quintetto vincitore dell’ultima edizione di X-Factor sarà protagonista il 5 maggio di un live ai Magazzini Generali di Milano.
La band è attualmente in studio di registrazione per ultimare la tracklist dei brani che comporranno il loro primo album, la cui uscita è prevista a breve.

L’irresistibile mix di R&B, hip hop, funk, soul e pop è una miscela unica che permetterà di trascinare e coinvolgere il pubblico in un esplosivo live in cui Leslie, Ziggy, Alberto, Joel e David faranno ballare la platea sulle note di brani noti del panorama musicale internazionale.

Dopo il successo ad X-Factor, la partecipazione a Sanremo 2017 nella serata delle cover insieme a Sergio Sylvestre, il loro singolo d’esordio She’s like a star ha raggiunto la certificazione d’oro ed il gruppo ha aperto uno dei live milanesi di Sergio Soler.

Oltre ad essere stati tra i protagonisti dell’Earth Day 2017 i Soul System sono pronti per i prossimi live:

SOUL SYSTEM – DATE TOUR
Produzione di Massimo Levantini e Gaetano Puglisi per Live Nation

5 maggio – Milano (Magazzini Generali)
6 maggio – Roma (Orion)
7 maggio – Brescia (Palabanco)
13 maggio – Torino (Piazza San Carlo)
10 giugno – Valdobbiadene – Treviso (Villa dei Cedri)
15 luglio – Asti (Astimusica)
17 luglio – Rimini (Rose & Crown Festival)
3 agosto – Pavullo nel Friganano – Modena (Festa Provinciale ASOP)
20 agosto – Monopoli – Bari (Coccaro Beach)

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Il gruppo è anche in nomination ai Tim MTV Award 2017 (di cui vi abbiamo parlato qui) nella categoria Best Italian Band insieme a Benji e Fede, Modà e Thegiornalisti.

Foto di copertina di Riccardo Ambrosio
  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: