SORCI VERDI: la prima intervista di J-AX a MARIA DE FILIPPI!

j-ax-sorci-verdi

Ormai mancano pochi giorni alla partenza di Sorci Verdi, il nuovo late show di Rai Due che vedrà al timone l’autore del tormentone estivo (nonché articolo più cercato dell’estate 2015 di All Music Italia) Maria Salvador, J-Ax.

La prima puntata andrà in onda lunedì 5 ottobre in seconda serata su Rai Due. Sarà uno spettacolo tagliente d’impronta anglosassone all’insegna di una comicità contemporanea. J-Ax guiderà gli spettatori tra filmati ironici, gag e collaborazioni musicali in studio, oltre, chiaramente, a interviste graffianti con la prima, così come riporta l’Ansa, che farà sicuramente il botto: Maria De Filippi.

“E’ un personaggio singolare e condurrà la trasmissione a modo suo – dichiara Angelo Teodoli, direttore di Rai Due – Siamo pronti a rischiare”.

Del programma sono già state preparate le pagine Facebook e Instagram ufficiali che sta scandendo il countdown attraverso immagini, video e fotografie.

Sorci verdi uccide il politically correct e non vuole neanche fargli il funerale.

Sorci verdi non è un programma edificante perché non è interessato a costruire niente.

Sorci verdi nuoce gravemente alla Rai e può causare attività cerebrale.

-7 al programma che farà a pezzi tutto… anche se stesso!

-6 fossi in te mi preparerei!

Venerdì 2 ottobre alle 21.00 sempre su Rai Due, andrà in onda un’anteprima dello spettacolo. Noi siamo curiosissimi e voi?

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: