7 Agosto 2014
di Caporedattore
Condividi su:
7 Agosto 2014

SONOHRA: incidente stradale, tour annullato

A causa di un incidente stradale, i Sonohra sono costretti a cancellare tutte le date di agosto de loro tour.

Condividi su:

A causa di un incidente stradale che, il 27 luglio, ha coinvolto i fratelli Fainello, in arte Sonohra, mentre si recavano a Ripatransone, nelle Marche, per un concerto, il tour e ogni impegno discografico del duo saranno sospesi fino ai primi di settembre.

Come spiegano con un comunicato sulla loro pagina Facebook, la prognosi per Diego è fino al 31 agosto e i medici gli hanno prescritto riposo assoluto a letto e rieducazione con il busto, a causa della frattura di una vertebra lombare.

La situazione è completamente sotto controllo e i fan possono stare tranquilli: il più giovane dei fratelli Fainello sta migliorando e non c’è di che allarmarsi.

Lo staff ha deciso di non far proseguire il tour al solo Luca, ma di aspettare la guarigione di Diego.

Noi di All Music Italia ci uniamo all’augurio di pronta guarigione per il più giovane dei fratelli Fainello. #ForzaDiego!

Comunicato sulla pagina Facebook dei Sonohra del 5/8/2014:

Buongiorno a tutti!! Dopo una serie di approfondimenti medici ora possiamo dire per certo che la prognosi di recupero per Diego è fino al 31 agosto. I medici hanno confermato la frattura di una vertebra lombare e come cura hanno prescritto riposo assoluto a letto e poi rieducazione con il busto. Quindi,pur confermando che Diego sta migliorando e non c’è da allarmarsi, resta sospeso qualsiasi impegno dei Sonohra fino ai primi giorni di settembre. #ForzaDiego e grazie a tutti voi del grande sostegno di questi giorni!

Comunicato del 28/7/2014:

La vita è davvero strana: ieri siamo partiti con tanta voglia di suonare ed incontrarvi invece la giornata ha preso decisamente una via diversa… Prima ci hanno avvisato di non arrivare al concerto perché la pioggia impediva di farlo e poi un incidente in autostrada ha fatto ancora una volta cambiare i piani di questa brutta domenica… Ora siamo un po’ acciaccati, ci stiamo riprendendo anche se Diego è molto dolorante alla schiena per il colpo. I medici consigliano riposo totale per un periodo in via di definizione. Tranquilli nulla di grave ma solo nelle prossime ore vi diremo se sarà in grado di suonare alle imminenti tappe de #IlViaggioTour … Strano davvero come possono cambiare i piani di una domenica qualunque di luglio. Il vostro supporto ci sarà molto di aiuto in questo momento decisamente amaro.