14 Gennaio 2018
Condividi su:
14 Gennaio 2018

SONOHRA: il 26 gennaio in radio il nuovo singolo “Per Ricominciare”

Il 26 gennaio verrà lanciato Per Ricominciare, il nuovo singolo dei Sonohra, in attesa del nuovo album che arriverà 4 anni dopo Il Viaggio.

Sonohra
Condividi su:

Il 26 gennaio verrà lanciato in radio e nei digital stores Per Ricominciare, il nuovo singolo dei Sonohra, i due fratelli veronesi vincitori nel 2008 della sezione Giovani del Festival di Sanremo.

L’annuncio è stato dato sulla pagina ufficiale dei Sonohra e l’entusiasmo dei fans è subito esploso.

IL NUOVO SINGOLO ‘PER RICOMINCIARE’

Sonohra

Il titolo Per Ricominciare sembra quasi una dichiarazione di intenti. La copertina del singolo è particolare e la scelta dei colori la rende nostalgica, ma allo stesso tempo evoca un desiderio di rivalsa. Che sia questo il senso del brano?

Non ci sono notizie ufficiali, ma secondo indiscrezioni il brano dovrebbe essere stato scritto proprio dai due fratelli. Ancora non si conosce il team che ha lavorato sulla canzone e quando arriverà il novo disco. Si dice nell’ambiente che, dopo un periodo in cui si sono presentati come indipendenti, abbiamo di nuovo un contatto con una Major.

IN ATTESA DI UN NUOVO ALBUM

L’ultimo album di inediti dei Sonohra risale al 2014, quando proposero Il Viaggio. L’appendice live del lavoro è stata poi pubblicata nel 2015.

L’ultima incursione con un brano inedito è dello scorso mese di maggio con il singolo Destinazione Mondo (ne abbiamo parlato QUI). Allora si parlò di un album in uscita entro la fine dell’anno. Che l’ulteriore attesa sia foriera di un prodotto di pregevole fattura? Il prossimo 26 gennaio avremo il primo riscontro.