SNOOP DOGG, Nitro e Maruego tra gli ospiti dell’esclusivo Live di Napoli il 27 luglio

Snoop-Dogg

Manca meno di un mese all’evento live della scena hip-hop più atteso dell’anno. Lunedì 27 Luglio 2015 Snoop Dogg, il rapper per eccellenza della scena old school americana, ritorna a Napoli presso l’Arenile Reload, per un live completo ed imperdibile, nessun dj set ma un vero e proprio concerto con la sua band che suonerà dal vivo e in anteprima nazionale, il nuovo album registrato in studio Bush.

Il rapper di Los Angeles presenterà dal vivo il suo tredicesimo album prodotto da Pharrell Williams, uscito il 12 maggio scorso su etichetta Doggystyle/I Am Other/Columbia Records/Sony.

Tra le guest star di Bush troviamo artisti del calibro di Stevie Wonder, Charlie Wilson, Kendrick Lamar, Gwen Stefani (No Doubt), T.I. e Rick Ross. Snoop Dogg e Pharrell Williams hanno cercato di riportare sulla scena il vibe, che manca nella musica di oggi, creando canzoni dedicate ad “un presente migliore ed un ideale”, unendo il funk retro-futuristico con un piacevole mix di R&B, pop e hip hop.

Una ricca lista di artisti italiani ormai al completo renderanno, dal primo pomeriggio, la giornata ricca di avvenimenti. Dopo le adesioni già confermate in precedenza del rapper ligure Moreno (leggi qui) e dei due promettenti artisti di stampo rap/reggae KG MAN e EMAN, annunciamo altri importantissimi nomi del circuito hip hop italiano che calcheranno il palco al fianco del rapper: dal collettivo 3MC’s & 1DJ, a NITRO + DJ MS, MARUEGO e DJ MASTAFIVE; in più presenzieranno gli ospiti di Mtv Spit protagonisti di TECNICHE PERFETTE, la più importante gara a livello nazionale di freestyle: Mc Nill – Roy – Kenzie con special guest il napoletano Bles e ancora Gringo, i finalisti del primo torneo Campano Tecniche Perfette.

Dalle ore 18 in poi una maratona hip hop senza precedenti.

I biglietti sono ancora disponibili in prevendita sul circuito ticketone.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Jennifer Engelmann per AllMusic Italia

  Una mente intuitiva e razionale per un corpo istintivo e cosmopolita. Italo-tedesca trapiantata a Milano since 1991, imparo a scrivere prima ancora di camminare: inizio ad usare di nascosto la macchina da scrivere di mia nonna e battuta dopo battuta capisco che quel tic-tic-tic sarebbe diventato il mio suono preferito. Intraprendo la carriera universitaria in ambito comunicativo-giornalistico per perseguire il mio sogno. Cresciuta a pane e rock'n'roll da una mamma hippy approdo ad All Music Italia nel maggio 2015. Una biondina cinica e determinata un po’ Carrie Bradshaw, un po’ Miss Fletcher.
segui su: