12 Dicembre 2014
di News, Interviste
Condividi su:
12 Dicembre 2014

SISTER CRISTINA regala il suo cd a PAPA FRANCESCO e conquista Youtube!

Sister Cristina, la star dell'ultima edizione di The Voice of Italy, con la sua esibizione conquista youtube e regala il suo CD d'esordio a Papa Francesco.

Condividi su:

Suor Cristina Scuccia non smette mai di stupire, è proprio il caso di dirlo.

Dopo la vittoria di The Voice of Italy e la pubblicazione del primo disco, Sister Cristina, la dinamica sorella ha deciso di puntare in alto, niente meno che a Papa Francesco!

Mercoledì scorso Suor Cristina era tra i numerosissimi fedeli presenti a Roma in Piazza San Pietro per l’udienza generale del Papa. In quell’occasione la suora siciliana ha avuto la fortuna di poter avvicinare il Pontefice e nel salutarlo è riuscita a consegnargli personalmente una copia del suo cd di debutto. Un particolarissimo regalo di Natale per Papa Bergoglio che nelle foto diffuse dall’agenzia ANSA appare sorridente e particolarmente divertito dal gesto della  simpatica sorella.

Pope Francis General Audience

Papa Francesco ascolterà l’album di Suor Cristina? In Vaticano verrà apprezzata la provocatoria cover di Like a Vergin di Madonna scelta come primo singolo? Domande queste che molto probabilmente rimarranno senza risposta.

Nel frattempo continuano a moltiplicarsi gli importanti risultati raggiunti da Suor Cristina nella sua breve ma intensa carriera. Proprio in questi giorni, infatti, è stata stilata la classifica dei dieci video più visualizzati su youtube nel 2014. La regina di questa classica, neanche a dirlo, è proprio Suor Cristina che si è posizionata al primo posto con il video della sua prima esibizione a The Voice con oltre 66 mila visualizzazioni e che è presente anche in coda alla lista, al decimo posto, con un’altra esibizione del talent in coppia con la sexy Luna Palumbo.

Ma le sorprese non finiscono qui: il video della prima esibizione televisiva di Suor Cristina è anche l’unico video italiano ad essere entrato di diritto nella classifica dei dieci video più popolari del mondo. La clip si è posizionata al quarto posto della classifica generale, a conferma che il fenomeno Suor Cristina non è solo nostrano ma ha conquistato anche il resto del mondo.

Un rumor dell’ultima ora vorrebbe Sister Cristina assente dal palco dell’Ariston: sembrerebbe, infatti, che la suora non abbia presentato alcun brano alla commissione. Tra poche ore il mistero sarà sicuramente svelato.