SISTER CRISTINA regala il suo cd a PAPA FRANCESCO e conquista Youtube!

suor-cristina-scuccia-dopo-lesibizione

Suor Cristina Scuccia non smette mai di stupire, è proprio il caso di dirlo.

Dopo la vittoria di The Voice of Italy e la pubblicazione del primo disco, Sister Cristina, la dinamica sorella ha deciso di puntare in alto, niente meno che a Papa Francesco!

Mercoledì scorso Suor Cristina era tra i numerosissimi fedeli presenti a Roma in Piazza San Pietro per l’udienza generale del Papa. In quell’occasione la suora siciliana ha avuto la fortuna di poter avvicinare il Pontefice e nel salutarlo è riuscita a consegnargli personalmente una copia del suo cd di debutto. Un particolarissimo regalo di Natale per Papa Bergoglio che nelle foto diffuse dall’agenzia ANSA appare sorridente e particolarmente divertito dal gesto della  simpatica sorella.

Pope Francis General Audience

Papa Francesco ascolterà l’album di Suor Cristina? In Vaticano verrà apprezzata la provocatoria cover di Like a Vergin di Madonna scelta come primo singolo? Domande queste che molto probabilmente rimarranno senza risposta.

Nel frattempo continuano a moltiplicarsi gli importanti risultati raggiunti da Suor Cristina nella sua breve ma intensa carriera. Proprio in questi giorni, infatti, è stata stilata la classifica dei dieci video più visualizzati su youtube nel 2014. La regina di questa classica, neanche a dirlo, è proprio Suor Cristina che si è posizionata al primo posto con il video della sua prima esibizione a The Voice con oltre 66 mila visualizzazioni e che è presente anche in coda alla lista, al decimo posto, con un’altra esibizione del talent in coppia con la sexy Luna Palumbo.

Ma le sorprese non finiscono qui: il video della prima esibizione televisiva di Suor Cristina è anche l’unico video italiano ad essere entrato di diritto nella classifica dei dieci video più popolari del mondo. La clip si è posizionata al quarto posto della classifica generale, a conferma che il fenomeno Suor Cristina non è solo nostrano ma ha conquistato anche il resto del mondo.

Un rumor dell’ultima ora vorrebbe Sister Cristina assente dal palco dell’Ariston: sembrerebbe, infatti, che la suora non abbia presentato alcun brano alla commissione. Tra poche ore il mistero sarà sicuramente svelato.

  Romano, classe 1987. Sono laureato in giurisprudenza ma da sempre la mia vera passione è l’arte in generale e la musica in particolare, specie quella italiana. Sono sempre informato sulle ultime news musicali e sono spesso in giro per concerti e locali ad ascoltare musica dal vivo. Osservo, commento e se necessario critico. La musica è la vera compagna delle mie giornate ed ho sempre la canzone giusta per il momento giusto. L’occasione di scrivere di musica è arrivata con All Music Italia ed ora eccomi qua!