23 Marzo 2018
Condividi su:
23 Marzo 2018

Esce oggi il nuovo disco di SISTER CRISTINA. Da DAVIDE SIMONETTA a PIERO ROMITELLI ecco tutti gli autori del disco

Esce oggi il nuovo album di Sister Cristina. Ecco tutti gli autori dei brani... Piero Romitelli, Lorenzo Vizzini, Davide Simonetta e...

Sister Cristina
Condividi su:

Esce oggi in tutti i negozi di dischi, nei digital stores e nelle piattaforme streaming Felice, il secondo album di Sister Cristina. Un disco composta da 12 canzoni di cui 9 cantate in italiano, 2 in inglese e una in portoghese.

Felice arriva a distanza di quasi quattro anni anni dall’album di debutto di Sister Cristina, la suora che, con la sua Blind Auditions a The Voice of Italy conquistò il mondo intero diventando un caso mediatico capace di scomodare sui social artisti del calibro di Alicia Keys e Madonna.

Questo nuovo album anticipato qualche settimana fa dal singolo omonimo, Felice, esce in otto paesi e in tre lingue diverse.
L’album è stato prodotto principalmente da Elvezio Fortunato ad eccezione dei due brani in inglese, Shine e A Love to Hold me, prodotti da Andy Mak e della traccia numero 8 Grandi insieme, prodotta da Brando.

Per questo nuovo album Sister Cristina, dopo l’esperienza tutta in inglese del precedente album, ha deciso di affidarsi ad alcuni dei più validi autori italiani del momento tra cui diverse firme molto giovani. Tra loro Andrea Bonomo, Gianluigi Fazio, Lorenzo Vizzini, Piero Romitelli, Davide Simonetta, Luca Chiaravalli, Rory Di Benedetto, Rosario Canale e la stessa Sister Cristina, oltre ad autori internazionali come Thomas Macken e Andy Mak.

Ecco la tracklist completa:

1. L’Ombra che non ho più
(Elvezio Fortunato – Deborah Summa – Cristina Scuccia – Marco Zanoni – Marco Canigiula – Francesco Sponta – Angelo Maugeri)
2. Tienimi le mani
(Rory Di Benedetto – Rosario Canale)
3. Felice 
(Andrea Bonomo – Gianluigi Fazio)
4. A Love To hold me
(Thomas Macken – Andy Mack)
5. La Bellezza
(Lorenzo Vizzini)
6. Come gli angeli
(Piero Romitelli – Davide Simonetta)
7. Shine
(Thomas Macken – Andy Mak)
8. Grandi insieme
(Luca Chiaravalli – Gianluigi Fazio – Andrea Bonomo)
9. Ora è qui
(Viviana Colombo)
10. Oltre
(Elvezio Fortunato – Deborah Summa – Cristina Scuccia – Lorenzo Vizzini – Marco Zanoni)
11. Piccole cose
(Luca De Gregorio – Gabriele Bosetti)
12. Sempre estarei aqui
(Thomas Macken – Andy Mak)

 


Clicca sulla copertina dell’album qui sotto per acquistare Felice di Sister Cristina.

Sister Cristina