6 Ottobre 2014
di Direttore Editoriale
Condividi su:
6 Ottobre 2014

SISTER CRISTINA arriva a novembre il disco con due inediti (nuovo video)

Il disco di Sister Cristina é in arrivo e non si tratterà di un album di sole cover natalizie come si diceva inizialmente. Scopri di più nel nostro articolo

Condividi su:

I rumors sull’uscita del disco di Suor… anzi no, di Sister Cristina, come sarà chiamata d’ora in poi, si rincorrono già da un po’.
Le ultime notizie rilasciate dalla sua casa discografica, la Universal Music, la vedevano in sala prove intenta a ricantare No one e, le voci sparse per il web, parlavano di un album di cover natalizie in uscita nel mese di dicembre.
Ma ora il destino discografico della suora canterina, su cui é stata calamitata l’attenzione di tutta Italia dopo la sua partecipazione a The Voice, sembra prendere lentamente forma.

Il primo album di Sister Cristina, che uscirà contemporaneamente in tutto il mondo, vedrà luce nel mese di novembre e conterrà due inediti e 8 cover completamente rivisitate (se natalizie o no, non ci é dato al momento saperlo, ma di sicuro sarà contenuta No One di Alicia Keys, brano che ha fatto conoscere in tutto il mondo la suora).
Ora resta la curiosità di sapere quali canzoni Sister Cristina canterà e, soprattuto che tipo di brani saranno gli inediti; Inediti che con tutta probabilità, visto il lancio internazionale, potrebbero essere cantati in inglese.

Nel frattempo nel canale ufficiale della cantante é apparso un nuovo video:

Restiamo in attesa, novembre é dietro l’angolo.