SISTER CRISTINA arriva a novembre il disco con due inediti (nuovo video)

SISTERCRISTINA

I rumors sull’uscita del disco di Suor… anzi no, di Sister Cristina, come sarà chiamata d’ora in poi, si rincorrono già da un po’.
Le ultime notizie rilasciate dalla sua casa discografica, la Universal Music, la vedevano in sala prove intenta a ricantare No one e, le voci sparse per il web, parlavano di un album di cover natalizie in uscita nel mese di dicembre.
Ma ora il destino discografico della suora canterina, su cui é stata calamitata l’attenzione di tutta Italia dopo la sua partecipazione a The Voice, sembra prendere lentamente forma.

Il primo album di Sister Cristina, che uscirà contemporaneamente in tutto il mondo, vedrà luce nel mese di novembre e conterrà due inediti e 8 cover completamente rivisitate (se natalizie o no, non ci é dato al momento saperlo, ma di sicuro sarà contenuta No One di Alicia Keys, brano che ha fatto conoscere in tutto il mondo la suora).
Ora resta la curiosità di sapere quali canzoni Sister Cristina canterà e, soprattuto che tipo di brani saranno gli inediti; Inediti che con tutta probabilità, visto il lancio internazionale, potrebbero essere cantati in inglese.

Nel frattempo nel canale ufficiale della cantante é apparso un nuovo video:

Restiamo in attesa, novembre é dietro l’angolo.

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su:

  • Orecchio_fino

    Secondo me ci sarà I surrender… da vedere se quella di Celine Dion (che lei adora) o quella degli Hillsong United (gruppo che a lei piace molto) :-D