ENTICS: il nuovo singolo è Sulla Pelle feat. JAKE LA FURIA

Entics

L’artista milanese Entics, al secolo Cristiano Zuncheddu, torna a far parlare di sé: da ieri, 25 novembre, è disponibile il video del nuovo singolo del cantante dal titolo Sulla pelle feat. Jake La Furia.

Il pezzo è una delle dodici tracce contenute nell’ultima fatica discografica Entics Television Vol. 3, terzo album di inediti uscito il 17 giugno scorso di cui vi avevamo già parlato e che segna un ritorno alle origini dell’artista, ponendosi in diretta successione con Entics TV ed Entics TV Vol.2  primi due mix-tape autoprodotti dal cantante che per sonorità  e stile si avvicinano molto all’ultimo lavoro.

Dopo i precedenti video, Karaoke, Open Bar (ve ne avevamo parlato QUI) e Muoviti!, arriva questo nuovo tassello dell’era Television Vol. 3: un pezzo dalla melodia accattivante e coinvolgente con venature reggae ed elettroniche, impreziosito dall’importante collaborazione con Jake La Furia, punta di diamante dei famosissimi Club Dogo.

Il rapper dei Club Dogo ovviamente compare anche con Entics in alcune scene del videoclip, rigorosamente in bianco e nero e incentrato sul tema dei tatuaggi che imprimono sulla pelle delle persone storie e ricordi indelebili.

Ecco allora il video, buona visione!

  Romano, classe 1987. Sono laureato in giurisprudenza ma da sempre la mia vera passione è l’arte in generale e la musica in particolare, specie quella italiana. Sono sempre informato sulle ultime news musicali e sono spesso in giro per concerti e locali ad ascoltare musica dal vivo. Osservo, commento e se necessario critico. La musica è la vera compagna delle mie giornate ed ho sempre la canzone giusta per il momento giusto. L’occasione di scrivere di musica è arrivata con All Music Italia ed ora eccomi qua!