11 Agosto 2018
Condividi su:
11 Agosto 2018

Il nuovo singolo di Alessandra Amoroso è “La Stessa” fuori ovunque da stanotte

Questa notte, nel giorno del suo compleanno, Alessandra Amoroso lancerà il suo nuovo singolo intitolato "La Stessa" scritto da...

Alessandra Amoroso
Condividi su:

Alessandra Amoroso come vi avevamo preannunciato (o spoilerato come ammesso dalla stessa cantante in un video) qui sta tornando e il suo nuovo singolo sarà disponibile a sorpresa in tutte le piattaforme di musica digitale e di streaming proprio questa sera dopo mezzanotte, nel giorno del suo compleanno.


AGGIORNAMENTO

Ecco testo e video del brano oltre al link per scaricarlo. Cliccate qui.


Nei giorni scorsi Alessandra aveva lanciato sulle sue pagine social l’hashtag #VeLoDicoAlMioCompleanno facendo intuire che avrebbe dato maggiori notizie sul primo estratto del nuovo album proprio domani, 12 agosto.

A sorpresa invece la cantante ha deciso di anticipare ad oggi l’annuncio del nuovo singolo tramite un video pubblicato su Instagram… “Dato che vi siete lamentati che io non riesco mai a farvi le sorprese ed effettivamente è vero questa volta sono io che spoilero il mio nuovo singolo, “La Stessa”, perché questa sera a mezzanotte sarà su tutte le piattaforme, se vi va di ascoltarlo a me farebbe piacere…”

Un post condiviso da in data:

 


La Stessa porta la firma di Paolo Antonacci, figlio cel cantautore Biagio Antonacci, e di Dario Faini. Nel video si può anche ascoltare un breve estratto della canzone.

Il nuovo disco di Alessandra Amoroso, quello con cui festeggerà 10 anni di carriera, dovrebbe uscire nel mese di ottobre e pare che tra gli autori che troveranno spazio nel disco con le loro canzoni ci saranno Tony MaielloFederica CambaDaniele Coro, CheopeFederica AbbateDaniele Incicco dei La Rua Roberto Casalino.

Nella produzione sarà coinvolto come in Vivere a Colori anche Andrea Rigonat. Tra l’altro proprio l’ultimo album di inediti di Alessandra, uscito a gennaio del 2016, all’annuncio del ritorno della cantante ha fatto un balzo in avanti in classifica tornando nella Top 30 della classifica di vendita FIMI.

Il videoclip del brano è stato girato negli scorsi giorni da Gaetano Morbioli a Burano.