La felicità di SIMONE TOMASSINI nel nuovo singolo “Che sorriso che hai” (AUDIO)

simone-felice

Simone Tomassini lancia il nuovo singolo Che Sorriso che Hai, estratto dall’ultimo album di inediti Felice. Il brano sarà in rotazione radiofonica a partire da venerdì 14 ottobre.

Si tratta del terzo estratto da Felice ed è una ballad intensa che esalta, attraverso uno dei gesti più semplici e naturali, il sorriso, l’amore di una persona per il proprio compagno, un amico, familiare o figlio.

Con questo brano, Simone canta l’amore trasversale che va al di là di dei pregiudizi e paragona il sorrido ad un’opera d’arte che rimane nel tempo senza aver bisogno di essere spiegata, proprio come il sorriso, capace di racchiudere in sé un mondo fatto di infinite espressioni che riguardano proprio l’amore.

“Che sorriso che hai è la massima espressione dell’essere “Felice”.
Possono esserci giornate tristi, strane, malinconiche… Ma se vedi un sorriso anche solo accennato, vale più di mille parole , di mille pacche sulla spalla.
Vedere qualcuno che ti sorride a volte è come vincere un biglietto della lotteria.
Un sorriso aiuta, sostiene, da energia… E oscurerà anche il giorno più “bastardo”.
“Che sorriso che hai” è nata in una notte invernale, fredda, grigia , buia. La sera prima avevo sognato questa piccola bimba “ricciolosa”, mai vista prima, che veniva verso di me, mi guardava e mi fissava e aveva questo sorriso ipnotico e incredibile.
“Che sorriso che hai!” Ho esclamato e mi sono svegliato. Non l’ho più sognata.
Il giorno dopo è nata la canzone, un brano intenso , da brivido.
Ho “fotografato” quel sorriso e tutto è tornato al proprio posto.”

SIMONE TOMASSINI – CHE SORRISO CHE HAI – AUDIO

 

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: