13 Settembre 2017
Condividi su:
13 Settembre 2017

Mentre continua il tour SILVIA MEZZANOTTE lavora al nuovo disco col sogno di tornare al FESTIVAL DI SANREMO

Continua fino a fine ottobre il tour di Silvia Mezzanotte che intanto lavora al nuovo disco di inediti sognando il Festival di Sanremo

Silvia Mezzanotte
Condividi su:

Silvia Mezzanotte è attualmente impegnata con un tour che proseguirà fino ad ottobre. Nel frattempo la cantante è al lavoro sul nuovo disco di inediti, previsto per il 2018, con un sogno nel cassetto, riuscire a debuttare da solista sul palco del Festival di Sanremo.

Dopo essere stata eletta campione dell’edizione 2016 di Tale & Quale Show, il celebre programma in onda su Rai 1 con la conduzione di Carlo Conti, Silvia è ripartita in tour (la produzione è di ColorSound Srl) e continuerà ad esibirsi dal vivo fino a fine ottobre.
Queste le prossime date…

14 settembre Favignana (TP) con la Big Band “The Lab Orchestra”
17 settembre Irsina (MT)
23 settembre Rutigliano (BA)
29 settembre Sant’Angelo delle Fratte (PZ)
1 ottobre Massafra (TA)
10 ottobre Isernia
27 ottobre Belmonte Piceno (FM)
28 ottobre Budrio (BO)

Nel frattempo, come ci rivela la stessa cantante, Silvia è impegnata in studio di registrazione alla ricerca degli inediti del nuovo disco in uscita il prossimo anno…

E’ un periodo intenso e ricco di grandi soddisfazioni in cui mi ritrovo spesso, tra un intervallo e l’altro del lungo tour tra Italia ed estero iniziato lo scorso aprile, anche in sala d’incisione per provinare i brani del mio prossimo disco di inediti, previsto per il 2018”.

Sul Festival di Sanremo targato Claudio Baglioni la Mezzanotte confessa il suo forte desiderio di tornare sul palco dell’Ariston…

Ci sto seriamente pensando: la scelta di Claudio Baglioni alla Direzione Artistica, se troverà conferma ufficiale è sinonimo di qualità e garanzia per la buona musica. In questo momento mi sono circondata dei migliori autori di ieri e di oggi della canzone italiana a provinare nuovi brani in grado di fare la differenza, nell’ottica di una progettualità capace di accrescere la mia maturazione artistica di interprete e di donna, e i risultati sin qui raggiunti fanno ben sperare”.

Nel frattempo il nome di Silvia Mezzanotte circola tra quelli che potrebbero prendere parte, nella seconda parte della trasmissione, al grande torneo finale degli storici vincitori delle varie edizioni di Tale & Quale Show.