30 Settembre 2017
Condividi su:
30 Settembre 2017

SILVESTRI, GAZZÈ, CONSOLI: a Roma, il 27, 28, 29 e 30 dicembre

28, 29 e 30 dicembre all'Auditorium Parco della Musica di Roma: Silvestri, Gazzè, Consoli di nuovo in concerto insieme.In vendita i biglietti

28, 29 e 30 dicembre all'Auditorium Parco della Musica di Roma: Silvestri, Gazzè, Consoli di nuovo in concerto insieme.In vendita i biglietti
Condividi su:

Si tratta di una notizia che gli appassionati di musica colgono con grande piacere, ma di sicuro questa non è una sorpresa! Torna il trio Silvestri, Gazzè, Consoli.

Ebbene si, Daniele Silvestri, Max Gazzè e Carmen Consoli, dopo due concerti al Collisioni Festival di Barolo, hanno deciso di proseguire con la loro collaborazione e, sulle rispettive pagine Facebook, hanno pubblicato una locandina disegnata che dalle colline piemontesi li porta a Roma con l’hashtag #collisioniaroma.

28, 29 e 30 dicembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma sono le 3 date scelte e siamo certi che se dovessero bissare quanto visto quest’estate a Barolo il risultato sarà esaltante, con contaminazioni che sfoceranno in vere e proprie jam session acustiche anche distanti dagli standard della musica italiana contemporanea.

Simpatico il siparietto social che ha visto protagonisti i tre artisti. “Va bene tutto, ma cambierei autista. Gazzè pensa di essere a Monza e ha il piede pesante. Carmen non è pratica della zona. Guido io, ok?“, scrive Silvestri ai due amici.
Daniele ho ritoccato la macchina, le ho messo l’impianto quadriturbo compressore a cherosene. Fidati, saremo a Roma in un attimo… Carmen, allaccia le cinture!“, risponde Gazzè.
Fati ‘nzoccu vuliti, basta che mi fate arrivare in tempo all’Auditorium…“, la chiosa della cantantessa siciliana.

Musica, contaminazioni, ma anche divertimento. Questa sarà la ricetta degli show del 28, 29 e 30 dicembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma.
I biglietti sono già in vendita.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO per Silvestri, Gazzè, Consoli


AGGIORNAMENTO DEL 24 OTTOBRE 2017

Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzè fanno poker: aggiunta una quarta data all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Il nuovo appuntamento è fissato per il 27 dicembre.