Si chiude col sold-out del Carroponte la straordinaria estate di J-AX

j-ax-giuseppe-mazzola

Siamo arrivati alla fine dell’estate d’oro di J-Ax che, dopo aver conquistato il doppio platino con l’album Il bello d’esser brutti (da sette mesi staziona ai vertici della classifica FIMI), aver collezionato quasi 52 milioni di visualizzazioni su Youtube con Maria Salvador, il vero tormentone dell’estate 2015, arriva alla fine di questa splendida stagione con il sold out del Carroponte di Sesto San Giovanni (MI), che chiude lo straordinario Summer Tour.

Dalla musica alla TV, come giudice di The Voice of Iltay prima e, da ottobre, al timone dello show di Rai Due Sorci Verdi. Dalle librerie all’imprenditorialità, con la sua (e di Fedez) etichetta discografica Newtopia.

j-ax-giuseppe-mazzola-2

Sorci Verdi, la cui prima puntata è stata registrata mercoledì 9 settembre, andrà in onda a partire dal 5 ottobre e siamo sicuri che ce ne saranno da vedere e sentire delle belle! Leggi qui.

Intanto è in rotazione radiofonica l’ultimo singolo estratto dall’album Il bello d’esser brutti, Miss & Mr Hyde. Il video, pubblicato su Youtube il 5 agosto, per la regia di Luca Tartaglia e montaggio di Fabio Tartaglia, è già a quasi 650 mila visualizzazioni.

J-AX – MISS & MR HYDE – VIDEO UFFICIALE

Foto di Giuseppe Mazzola in esclusiva per AllMusic Italia.

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: