Si chiama “Universo” il nuovo singolo dei DARI

dari

Universo è il titolo del brano con cui i dARI, gruppo musicale “emotronico” (che fonde cioè musica elettronica ed emo-zioni) giunto al successo nel 2008 con la hit Wale (tanto wale), tornano in radio e nei digital store, in questo ricco giugno 2014.

Difficile dire se la nuova canzone riuscirà a imporsi in classifica, considerando la forte concorrenza, ma intanto All Music Italia vi mostra il videoclip ufficiale, già disponibile per la regia di Maurizio Ghiotti. Eccolo qui:

A leggere la pagina ufficiale Facebook della band, composta da Dario “Dari” Pirovano (voce e chitarra), Fabio “Fab” Cuffari (cori e basso) e Daniel “Fasa” Fasano (batteria), a breve ci saranno importanti novità per il gruppo di Aosta e forse queste riguarderanno l’uscita di un nuovo album, che arriverebbe a 4 anni di distanza dal loro precedente disco In testa, pubblicato da EMI nel 2010.

  Salentino, studio Lettere (curriculum classico) all’Università e la Lingua dei Segni italiana presso l’ENS di Lecce. Già blogger occasionale per “un Filo-Blues” (all’interno di 20centesimi.it) e membro dell’Osservatorio Musicale Salentino, nato a seguito di un corso di critica musicale dell’Università del Salento. La mia vocazione è il canto, in più suono il pianoforte e mi piacciono molto la black music, il cantautorato – amore profondo per quello un po’ stagionato! – e gli strumenti dalle sonorità naturali, come l’armonium.
segui su: