24 Dicembre 2014
di Caporedattore
Condividi su:
24 Dicembre 2014

Si allunga il calendario dei live di BIAGIO ANTONACCI (aggiornamento)

L'amore comporta tour di Biagio Antonacci riparte da Eboli in primavera. Ecco il calendario aggiornato

Condividi su:

Biagio Antonacci continua a mietere successi e gli organizzatori aggiungono nuove date al suo già lungo tour che proseguirà per tutta la prima parte del 2015.

Già aperte le prevendite, anche per le nuove date.

Dopo aver annunciato già sette live per il 2015, la seconda parte del fortunatissimo L’Amore comporta tour di Biagio Antonacci si arricchisce quindi di altre quattro nuove date: 14 aprile Taranto (Pala Mazzola), 19 aprile Catanzaro (Pala Gallo) e doppie date al Mediolanum Forum di Milano il 27 e 28 aprile e al Palasport di Acireale il 16 e 17 aprile.

Il cantautore torna così a Milano dopo il grande successo di Palco Antonacci a San Siro, il concerto-evento che lo scorso 31 maggio ha incantato il suo pubblico e ha trovato spazio nello speciale cofanetto cd+dvd Palco Antonacci.

La prima parte de L’Amore comporta tour 2014 si è conclusa pochissimi giorni fa, con la data del 20 dicembre all’Arena Spettacoli Padova Fiere (Padiglione 7) di Padova .

Durante questo nuovo spettacolo, Biagio Antonacci interpreterà dal vivo i successi del suo ultimo disco L’Amore Comporta, uscito lo scorso aprile su etichetta Iris/Sony Music e stabile nella top ten dei dischi più venduti, promosso dai singoli Ti penso raramente, Dolore e forza, Tu sei bella e Ho la musica nel cuore, insieme ai brani più noti del repertorio dello stesso cantautore.

Ecco le prossime date de L’Amore comporta Tour:

10 aprile – Eboli – Pala Sele
11 aprile – Caserta – Pala Maggiò
13 aprile – Barletta – Paladisfida
14 aprile – Taranto – Pala Mazzola
16 e 17 aprile – Acireale – Palasport
19 aprile – Catanzaro – Pala Gallo
22 aprile – Pescara – Pala Giovanni Paolo II
27 e 28 aprile – Milano – Mediolanum Forum
6 aprile – Firenze – Nelson Mandela Forum
9 aprile – Torino – Pala Alpitour

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

biagioantonacci