Show me the way to heaven: ecco il nuovo singolo di RAF

raf_cattura_yt

Show me the way to heaven” è il titolo del nuovo brano di Raf, al secolo Raffaele Riefoli: uscito ieri in digitale, il pezzo è apripista del prossimo album del cantautore pugliese, che in una recente intervista aveva dichiarato: “Sto facendo un nuovo disco. L’augurio è che respirando quest’aria nuova possa ritrovare stimoli nuovi. (…) Fa bene cambiare metodo d’insegnamento, provare a respirare qualcosa di nuovo, mutare le proprie influenze. Bisogna conservare la propria identità, ma mai chiudersi…“.

E sul canale di Ego Italy, l’etichetta indipendente dietro al nuovo progetto di Raf, è già possibile ascoltare la canzone.

Show me the way to heaven“, che vede la partecipazione di Vicio (Luca Vicini) dei Subsonica e Cesare Chiodo, riporta Raf alla dance, genere da lui sperimentato proprio agli inizi della carriera (ricordiamo la hit “Self control” del 1984). I remixe sono affidati a Chilly Wonka e a Keller, Mauro Ferrucci, Tommy Vee (dj veneziano che qualcuno ricorderà altresì per la sua partecipazione al Grande Fratello 4).

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: