7 Settembre 2018
Condividi su:
7 Settembre 2018

Shel Shapiro e Maurizio Vandelli uniti nell’album “Love and peace”. Ecco copertina di Oliviero Toscani e tracklist

Due rivali storici della musica italiana si uniscono per la prima volta per dare vita ad un disco. Shel Shapiro e Maurizio Vandelli

Condividi su:

Il 21 settembre uscirà su etichetta Legacy Love and Peace, l’album che vede unirsi due artisti per anni sono stati considerati rivali: Shel Shapiro e Maurizio Vandelli.

Questo singolare progetto è stato anticipato in radio la scorsa settimana dal singolo Che colpa abbiamo noi, canzone appartenente al repertorio di Shel Shapiro nel periodo dei The Rokes.

Il comunicato stampa di lancio del disco presenta il duo in questo modo:

Rivali per una vita, oggi finalmente insieme. Il progetto vede finalmente fondersi i percorsi musicali paralleli dei due artisti.
Un affascinante viaggio nella musica, nel linguaggio, nelle immagini e nelle emozioni di intere generazioni che si ritroveranno magicamente insieme, senza divisioni o contrasti.

Per la copertina dell’album che potete vedere qui a seguire è stato chiamato un fotografo d’eccellenza: Oliviero Toscani.

Shel Shapiro e Maurizio Vandelli

Qui a seguire la tracklist delle tredici canzoni che compongono la tracklist di Love and peace. Canzoni che i due artisti hanno scelto dal repertorio delle rispettive band, i The Rokes e l’Equipe 84, e che riproporranno in duo, prima su disco, e quindi in tour.

1. Che Colpa Abbiamo Noi (The Rokes)
2. Tutta Mia La Città (Equipe 84)
3. Un Angelo Blu (Equipe 84)
4. Bang Bang (Equipe 84)
5. È La Pioggia Che Va (The Rokes)
6. Nel Cuore Nell’Anima (Equipe 84)
7. Io Ho In Mente Te (Equipe 84)
8. Bisogna Saper Perdere (The Rokes)
9. When You Walk In The Room  (The Searches)
10. 29 Settembre (Equipe 84)
11. Io Vivrò Senza Te (Lucio Battisti)
12. Piangi Con Me (Equipe 84)
13. You Raise Me Up (Secret garden)