SFERA EBBASTA: 5 sold out e 2 nuove date per il Rockstar Tour 2018

sfera ebbasta tour

Continua il successo di Sfera Ebbasta e il suo Rockstar Tour 2018 con cinque sold out e due doppie date, Roma e Torino.

Dopo aver registrato il tutto esaurito negli instore in occasione dell’uscita dell’album Rockstar, lo Sfera Ebbasta Rockstar Tour segna sold out già nelle prime due date milanesi e per quelle di Firenze, Roma e Torino.

Sfera Ebbasta sta conquistando il web e le classifiche. È stato il primo artista italiano ad aver raggiunto il record di play per lo streaming mondiale su Spotify. Tutte le undici canzoni contenute nel suo nuovo album, Rockstar, sono ai primi posti della classifica italiana di Spotify, e sette di queste hanno registrato il record di ascolti assoluti in una sola giornata. I brani Rockstar e Cupido sono entrati nella Viral 100 globale di Spotify.

Durante il tour, il rapper proporrà live tutti i brani dell’ultimo album RockStar insieme ai successi del passato che hanno dato il via alla sua carriera.

CALENDARIO DELLO SFERA EBBASTA – ROCKSTAR TOUR 2018

07/04 – NONANTOLA (MO) – Vox Club
14/04 – SENIGALLIA (AN) – Mamamia
21/04 – FIRENZE – Viper Theatre – SOLD OUT
24/04 – MODUGNO (BA) – Demodè
27/04 – MILANO – Fabrique – SOLD OUT
28/04 – MILANO – Fabrique – SOLD OUT
29/04 – MILANO – Fabrique
03/05 – ROMA – Orion- NUOVA DATA
04/05 – ROMA – Orion – SOLD OUT
05/05 – BOLOGNA – Estragon
12/05 – PADOVA – Gran Teatro Geox
18/05 – VENARIA (TO) – Teatro Della Concordia – NUOVA DATA
19/05 – VENARIA (TO) – Teatro Della Concordia – SOLD OUT
26/05 – NAPOLI – Arenile

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: