Settembre live: nuovi appuntamenti al Centro Commerciale Porta di Roma

portadiroma

Quest’estate il Centro Commerciale Porta di Roma ha regalato a tutti i romani importanti appuntamenti di musica live totalmente gratuiti. Il palco allestito nella piazza principale del complesso commerciale ha ospitato i concerti di numerosi artisti del panorama musicale italiano come Raf, Morgan, Renzo Rubino, Simona Molinari, Verdiana, Greta e Violetta Zironi.

Vi avevamo già segnalato a suo tempo tutti gli appuntamenti estivi in un nostro precedente articolo (QUI) ma ora vogliamo tornare a parlarne perché quattro nuove date previste per il mese di settembre si sono aggiunte ad arricchire il calendario di questo evento musicale romano.

La musica d’autore sbarca sul palco di Porta di Roma per quattro serate tra il 19 e il 27 settembre che vedranno alternarsi i concerti di Luca Carboni, Paola Turci, Stadio, Marta Sui Tubi.

Ecco il dettaglio degli eventi:

19 settembre – Luca Carboni
20 settembre – Paola Turci
26 settembre – Stadio
27 settembre – Marta Sui Tubi

Tutti i concerti avranno inizio alle ore 21.30 e saranno ad ingresso libero.

  Romano, classe 1987. Sono laureato in giurisprudenza ma da sempre la mia vera passione è l’arte in generale e la musica in particolare, specie quella italiana. Sono sempre informato sulle ultime news musicali e sono spesso in giro per concerti e locali ad ascoltare musica dal vivo. Osservo, commento e se necessario critico. La musica è la vera compagna delle mie giornate ed ho sempre la canzone giusta per il momento giusto. L’occasione di scrivere di musica è arrivata con All Music Italia ed ora eccomi qua!