SERGIO CAMMARIERE parte il 22 novembre il tour teatrale

sergio_cammariere_tour-2014

Partirà il 22 Novembre dal Teatro Petruzzelli di Bari la nuova tournèe teatrale di Sergio Cammeriere, dove saranno proposti live oltre alle canzoni del nuovo album Mano nella Mano, i classici più amati dell’artista senza tralasciare il giusto spazio all’improvvisazione e alla sorpresa.
Ad accompagnarlo sul palco musicisti d’eccezione come Fabrizio Bosso (suo amico di sempre) che troveremo alla tromba e flicorno, oltre a Luca Bulgarelli, Amedeo Ariano e Bruno Marcozzi rispettivamente al contrabbasso, batteria e percussioni.

Con l’ultimo album Mano nella Mano, Cammariere ha saputo raccogliere l’eredità dei grandi esponenti della canzone d’autore italiana, con arrangiamenti di classe ed atmosfere autorevolmente sofisticate, saggiamente riversate nelle 11 tracce che compongono l’album, firmate per la gran parte da Roberto Kunstler più due intense incursioni liriche di Giulio Casale e un omaggio al maestro e poeta Bruno Lauzi.
L’anteprima dello spettacolo di svolgerà Venerdì 14 Novembre a Fabriano (Ancona), promossa “Città creativa” dall’UNESCO. Di seguito le altre date del tour:

14 Novembre a FABRIANO (AN)
22 Novembre Teatro Petruzzelli – Bari
10 Dicembre Teatro Manzoni – Bologna
18 Dicembre Auditorium Parco della Musica – Roma
26 Dicembre a Teatro dal Verme – Milano
31 Gennaio Teatro Curci – Barletta
2 Febbraio Teatro Augusteo – Napoli

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Nato a Napoli nel 198X (dopo i 22 va bene questa informazione!). Ho un diploma come designer di moda e ultimamente faccio il make up artist free lance, le mie passioni sono l'arte, la scrittura e senza dubbio la musica! Amo tutto ciò che riguarda il mondo degli “addetti ai lavori”, una delle cose che faccio quando compro un cd è vedere chi lo produce, la casa discografica, i collaboratori e mi piacerebbe entrare sempre più in contatto con questa realtà. Sono un discepolo della cultura POP in generale, non guardo più la televisione da un po' (in compenso leggo di più) ma non mi dispiacerebbe in futuro ideare un programma, saltuariamente scrivo testi di canzoni, sono uno di quelli che vorrebbe vedere un suo testo in un disco di Mina o Patty Pravo per dire...siamo in tanti lo so.
segui su: