19 Gennaio 2017
Condividi su:
19 Gennaio 2017

SENHIT dal 20 gennaio in radio con “Higher” prima dei live in UK (VIDEO)

Senhit dopo il successo di oltre 20 live nei club italiani ed europei, lancia in radio il nuovo singolo "Higher", prima dei live in UK

Senhit
Condividi su:

Senhit dal 20 gennaio sarà in rotazione radiofonica con il nuovo singolo Higher. Il brano è stato scritto dall’autore e produttore di San Francisco BUSBEE ed è stato prodotto da Corrado Rustici.
Nello stesso giorno Higher uscirà anche in digital download e in tutte le piattaforme di streaming.

L’artista italo eritrea dopo oltre venti tappe del suo tour #SENHITLIVE, nei club italiani ed i concerti ad Amsterdam e Parigi, il 22 gennaio si trasferirà in UK  dove  si esibirà al Sound Control di Manchester ed il 2 febbraio al The Islington di Londra due concerti inseriti nel #HeyBuddyTour che anticipa l’uscita del nuovo album di inediti Hey Buddy prevista per la prima metà dell’anno.

Senhit-cover-Higher

L’album raccoglierà il repertorio di inediti che Senhit sta presentando durante i suoi live tra cui Rock Me Up (di cui è co-autrice con Steve Daly & Jon Keep), Please Stay prodotto da Tony Fennell, Something On Your Mind prodotto da Brian Higgins e l’attuale singolo italiano Living For The Weekend ft. Marracash prodotto sempre da Brian Higgins.

“Continuano i concerti con la mia band e sta per uscire il mio album, non posso che ringraziare tutti coloro che mi stanno vicino, qui in Italia e in giro per il mondo, grazie a voi che continuate a seguirmi: prevedo un 2017 HIGHER than ever!” ha scritto la cantante sulle pagine social nei giorni scorsi.

Senhit sarà accompagnata sul palco da una band composta da musicisti che hanno già collaborato con grandi nomi delle musica: Lele Leonardi alla chitarra, Lele Veronesi alla batteria, il dj Mattia Candian (MC il suo nome da producer) alle tastiere ed il fonico Stefano Riccò (Dudemusic Studio).

La particolarità della voce di Senhit prende forma durante i live in cui l’artista riesce a fondere nel migliore dei modi le sonorità delle sue origini con il background artistico e di vita, mix di suoni e sfumature che rendono i suoi brani sempre molto internazionali, caratteristica che la rende la più internazionale delle artiste italiane.

SENHIT – HIGHER – VIDEO UFFICIALE