SENHIT dal 20 gennaio in radio con “Higher” prima dei live in UK (VIDEO)

Senhit

Senhit dal 20 gennaio sarà in rotazione radiofonica con il nuovo singolo Higher. Il brano è stato scritto dall’autore e produttore di San Francisco BUSBEE ed è stato prodotto da Corrado Rustici.
Nello stesso giorno Higher uscirà anche in digital download e in tutte le piattaforme di streaming.

L’artista italo eritrea dopo oltre venti tappe del suo tour #SENHITLIVE, nei club italiani ed i concerti ad Amsterdam e Parigi, il 22 gennaio si trasferirà in UK  dove  si esibirà al Sound Control di Manchester ed il 2 febbraio al The Islington di Londra due concerti inseriti nel #HeyBuddyTour che anticipa l’uscita del nuovo album di inediti Hey Buddy prevista per la prima metà dell’anno.

Senhit-cover-Higher

L’album raccoglierà il repertorio di inediti che Senhit sta presentando durante i suoi live tra cui Rock Me Up (di cui è co-autrice con Steve Daly & Jon Keep), Please Stay prodotto da Tony Fennell, Something On Your Mind prodotto da Brian Higgins e l’attuale singolo italiano Living For The Weekend ft. Marracash prodotto sempre da Brian Higgins.

“Continuano i concerti con la mia band e sta per uscire il mio album, non posso che ringraziare tutti coloro che mi stanno vicino, qui in Italia e in giro per il mondo, grazie a voi che continuate a seguirmi: prevedo un 2017 HIGHER than ever!” ha scritto la cantante sulle pagine social nei giorni scorsi.

Senhit sarà accompagnata sul palco da una band composta da musicisti che hanno già collaborato con grandi nomi delle musica: Lele Leonardi alla chitarra, Lele Veronesi alla batteria, il dj Mattia Candian (MC il suo nome da producer) alle tastiere ed il fonico Stefano Riccò (Dudemusic Studio).

La particolarità della voce di Senhit prende forma durante i live in cui l’artista riesce a fondere nel migliore dei modi le sonorità delle sue origini con il background artistico e di vita, mix di suoni e sfumature che rendono i suoi brani sempre molto internazionali, caratteristica che la rende la più internazionale delle artiste italiane.

SENHIT – HIGHER – VIDEO UFFICIALE

 

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: