FRANCESCO RENGA: nuove date per il tour “Scriverò il tuo nome Live nei Palasport” (BIGLIETTI)

francesco renga tour 2017

Francesco Renga torna dal vivo nel 2017 con Scriverò Il Tuo Nome Live nei Palasport.

Il tour ripartirà dal Mediolanum Forum di Milano (Assago) il 5 maggio, esattamente da dove è iniziato il 15 ottobre con il debutto già sold out in prevendita (leggi qui l’intervista e la scaletta).

Gli appuntamenti live continueranno poi il 16 maggio a Napoli, il 18 a Firenze, il 20 a Torino e il 22 a Bologna.

Il nome dell’amore sarà di nuovo il filo conduttore di tutto lo show. Come nella versione autunnale, il concerto si svolgerà su due fronti. Un palco centrale ed uno più piccolo posto di fronte, che lo stesso Francesco Renga definisce sala prove. Il secondo palco sarà dedicato al set acustico più intimo.

Il concerto avrà quasi 40 brani in scaletta per oltre due ore di live, in cui Renga metterà la sua voce a disposizione di parole e melodie.

Sarà una nuova occasione per ascoltare i successi del cantante bresciano e i brani dell’ultimo album Scriverò il tuo nome, pubblicato lo scorso aprile per Sony Music.

La band che accompagnerà Francesco Renga è composta da Fulvio Arnoldi alla chitarra acustica/tastiere, Vincenzo Messina al piano/tastiere, Stefano Brandoni ed Heggy Vezzano alle chitarre, Phil Mer alla batteria e Gabriele Cannarozzo al basso.

FRANCESCO RENGA – SCRIVERÒ IL TUO NOME Live nei Palasport – 2017

5 maggio – Mediolanum Forum di Assago (Milano)
16 maggio – Palapartenope di Napoli
18 maggio – Nelson Mandela Forum di Firenze
20 maggio – Pala Alpitour di Torino
22 maggio – Unipol Arena di Bologna

Biglietti in vendita dal 14 novembre 2016 alel 16.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO


AGGIORNAMENTO DEL 24 NOVEMBRE

Ecco il video dell’ultimo singolo di Francesco Renga Migliore.

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: