3 Aprile 2017
Condividi su:
3 Aprile 2017

Nel singolo “Invisibile (1975)” SCIRE & SKOOB duettano con la youtuber MURIEL

"Invisibile (1975)" è il nuovo brano di SCIRE & SKOOB che vede la partecipazione della Youtube Muriel. Da ascoltare!

SCIRE & SKOOB
Condividi su:

Dal 24 marzo è in rotazione radiofonica Invisibile (1975), il nuovo singolo di Scire & Skoob, un brano prodotto da Twenty Aka TwoZero che vede la collaborazione della youtuber Muriel.

Invisibile (1975) nasce dall’esigenza di voler raccontare una storia, una storia comune a molti. Parla di quando ti senti invisibile, quando pensi che niente potrà andare bene, quando ti trovi in un tunnel buio e non vedi la luce. Anche in questi casi non bisogna mai arrendersi, perché quando meno ce lo aspettiamo la luce tornerà ad illuminare la nostra vita.
In questo caso la luce ha il nome di Camilla. Dopo vari episodi, infatti, la ragazza riuscirà a capire che la persona giusta per lei è il protagonista del brano, che da quel momento non sarà più invisibile.

Ancora una volta il giovane duo, nato su Youtube, parla in modo diretto ai teenagers i quali si rispecchiano perfettamente nelle storie cantate e raccontate all’interno delle loro canzoni.
Molti sono infatti i loro estimatori e soprattutto estimatrici che li seguono giornalmente sui social e ovunque si trovino durante le loro esibizioni live.

SCIRE & SKOOB

In questo caso il brano è impreziosito dalla presenza della famosa youtuber Muriel, anche lei seguitissima su tutti i canali social che ha la parte dell’altra protagonista della storia, appunto Camilla.

Alessandro “Scire” Scirea e Andrea “Skoob” Scuderi sono un duo milanese formatosi a fine 2014.

Scire e Skoob uniscono stili di vari generi quali pop, rap, punk e rock il tutto supervisionato artisticamente da loro stessi componendo testi solari e positivi che li distinguono dalle classiche tematiche delle giovani generazioni (specialmente nel genere rap). Tale scelta li ha portati ad una crescita considerevole in poco più di un anno, totalizzando più di 13.645 iscritti sul canale Youtube e oltre 1.050.000 visualizzazioni totali di contenuti video.
Le loro pagine social, costantemente aggiornate, sono in continua crescita avendo una forte presa su un target d’età compreso tra i 13 e i 25 anni.

Il primo disco ufficiale, uscito a febbraio 2016, ha raggiunto nella prima settimana la TERZA posizione nella classifica dei dischi più venduti su ITUNES e primi nella classifica rap.

Nell’estate 2016 hanno preso parte come artisti di “apertura” nel tour del DEEJAY TIME (Radio Deejay con ALBERTINO, MOLELLA,FARGETTA E PREZIOSO), al concerto di SIMONE TOMASSINI in piazza Cavour a Como e nel cast artistico delle tre date più importanti del BIG BANG COMPANY (Radio Company – Chioggia, Padova e Asiago con artisti del calibro di LP, ANTONINO, FRANCESCA MICHELIN, IRAMA, ELODIE e molti altri).

Il 2017 inizia con l’apertura dei concerti di GIONNY SCANDAL; attualmente sono impegnati in diverse ospitate nello show di ANDREA PRADA con nomi di spicco del panorama web.

SCIRE & SKOOB