22 Gennaio 2015
di News, Interviste
Condividi su:
22 Gennaio 2015

SARA MATTEI: “Frammenti EP n. 2”, il nuovo mixtape in freedownload

Sara Mattei, la cantante r&b lanciata da Amici, ha rilasciato sul web il mixtape "Frammenti ep n. 2", scaricabile in freedowload per tutti i fan.

Condividi su:

Ve ne avevamo parlato poco più di una settimana fa, ma eccoci di nuovo qui con nuove news che riguardano Sara Mattei.

La giovane cantante r&b lanciata da Amici di Maria De Filippi, dopo aver reso disponibile all’ascolto il suo nuovo brano, Sola con te (Swimming Pools) feat. Daniele Vit sulla sua pagina Facebook (ve ne abbiamo parlato QUI), ha ora diffuso, sempre via web, il mixtape che contiene il pezzo, Frammenti Street Covers Ep n. 2 (Mixed by Exo). Il mixtape è una lunga traccia composta, oltre che dal brano inedito, da alcune cover di brani stranieri riadattati con testi completamente rescritti dall’artista.

I fan della bionda e grintosa cantante potranno ascoltare e scaricare in free download il mixtape dal portale Soundcloud direttamente passando dal sito della Homies Label, la casa discografica indipendente fondata dall’amico e produttore Daniele Vit.

Questo nuovo progetto, che arriva dopo Frammenti Acoustic Covers Ep n.1, è il secondo tassello di un percorso che sta portando la cantante romana a delineare con caparbietà il suo percorso musicale, percorso durante il quale ha potuto mostrare tanto il suo lato più dolce ed intimista con la scelta dell’interpretazione in chiave acustica, tanto quello più forte e grintoso che fuoriesce ora con la scelta delle “street covers”.

Di seguito la copertina del mixtape:

Sara_Mattei_Cover