SARA MATTEI: ecco il video della cover di “All of me” di JOHN LEGEND

sara-mattei

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del primo progetto di Sara Mattei, concorrente dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Frammenti: Acoustic Covers N.1, contenente quattro cover acustiche in lingua inglese, ha ottenuto un grande riscontro su iTunes, raggiungendo la vetta della classifica album/EP

È stato pubblicato il videoclip ufficiale di un brano incluso nel progetto: All of me, cantata nella versione originale da John Legend.

Alla regia Daniele Vit, esponente del genere r&b-hip hop italiano visto al Festival di Sanremo, X Factor e The Voice of Italy, ecco le sue parole:

Perché non mi basta essere cantante, musicista, autore, produttore di beat, produttore artistico, corista, etc etc.. ora voglio essere anche regista e cineoperatore! è uscito oggi il video di Sara Mattei ed io sono colui che lo ha realizzato.. non sarò ne fellini ne monicelli, ma la musica io la vivo a 360gradi.. questo è l’esempio!! BUONAVISIONE “.

Foto by Studio Rossetti

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: