18 Luglio 2014
di Officina del talento
Condividi su:
18 Luglio 2014

SARA MATTEI: ecco il video della cover di “All of me” di JOHN LEGEND

Incluso nell'album "Frammenti: Acoustic Covers N.1", ecco il video di "All of me", cover di John Legend cantata da Sara Mattei

Condividi su:

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del primo progetto di Sara Mattei, concorrente dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Frammenti: Acoustic Covers N.1, contenente quattro cover acustiche in lingua inglese, ha ottenuto un grande riscontro su iTunes, raggiungendo la vetta della classifica album/EP

È stato pubblicato il videoclip ufficiale di un brano incluso nel progetto: All of me, cantata nella versione originale da John Legend.

Alla regia Daniele Vit, esponente del genere r&b-hip hop italiano visto al Festival di Sanremo, X Factor e The Voice of Italy, ecco le sue parole:

Perché non mi basta essere cantante, musicista, autore, produttore di beat, produttore artistico, corista, etc etc.. ora voglio essere anche regista e cineoperatore! è uscito oggi il video di Sara Mattei ed io sono colui che lo ha realizzato.. non sarò ne fellini ne monicelli, ma la musica io la vivo a 360gradi.. questo è l’esempio!! BUONAVISIONE “.

Foto by Studio Rossetti