13 Gennaio 2015
di News, Interviste
Condividi su:
13 Gennaio 2015

SARA MATTEI: “Sola con te (Swimming Pools)” il nuovo singolo feat. DANIELE VIT (AUDIO)

Dopo l'esperienza di Amici e l'EP "Frammenti", il nuovo singolo di Sara Mattei, "Sola con te" feat. Daniele Vit

Condividi su:

È tempo di novità per Sara Mattei, la grintosa YouTuber che si è fatta conoscere al grande pubblico con la partecipazione alla tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, dove ha colpito per stile e modernità nell’interpretazione.

Oggi, martedì 13 gennaio, sulla pagina facebook ufficiale dell’artista è stato pubblicato in anteprima il suo nuovo singolo.
Il pezzo si intitola Sola con te (Swimming Pools) e vanta la collaborazione dell’amico, collega e produttore Daniele Vit.

Ad annunciare l’uscita della canzone è stata la stessa cantante romana con questo messaggio:

Vi comunico che domani Martedì 13 Gennaio alle 14:00 uscirà “Sola con te” Feat. Daniele Vit!
Il primo singolo estratto dal mio Mixtape che uscirà la prossima settimana!
Pronti con il countdown?
CONDIVIDETE LA NOTIZIA!

Il singolo, dunque, anticipa l’uscita di un nuovo lavoro discografico, terzo tassello nell’intenso, seppur breve, percorso di questa giovane interprete, dopo il primo EP Frammenti: Acoustic Covers N.1 (ve ne avevamo parlato QUI) e dopo la collaborazione con il rapper Surfa nel brano Poli Opposti (guarda il video QUI). A seguito dell’omaggio a celebri brani internazionali nel primo lavoro, quindi, l’artista ha deciso di invertire rotta e di tornare sulle scene musicali con un brano in italiano.

Come detto, anche questo nuovo progetto vede la collaborazione di Daniele Vit, artista che già in precedenza aveva collaborato con Sara Mattei curando la regia del video del suo primo singolo, la cover acustica del successo di John Legend All of me (QUI), e che sta continuando a lavorare con la cantante per definire un preciso percorso artistico che possa finalmente culminare nell’uscita di un album di inediti.

Ecco il nuovo singolo di Sara Mattei feat. Daniele Vit: