3 Agosto 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
3 Agosto 2015

SARA GALIMBERTI trasforma in un video la sua “Danza” attraverso un passo a due di ALICE BELLAGAMBA e PASQUALE DI NUZZO

A poche settimana dall'uscita del singolo "Danza" di Sara Galimberti, ecco il videoclip che vede protagonisti Alice Bellagamba e Pasquale Di Nuzzo

Condividi su:

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato del ritorno di Sara Galimberti con un nuovo singolo intitolato Danza (trovate qui l’articolo).
Oggi torniamo a parlare di Sara in occasione dell’uscita del nuovo videoclip che vede protagonisti oltre alla stessa cantante, due ballerini provenienti dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, Alice Bellagamba e Pasquale Di Nuzzo.

Sono passate poche settimane dalla pubblicazione di Danza, un brano che è stato scritto dalla stessa Sara insieme a ad Anna Maria Ruffino con l’arrangiamento di Pasquale Iannatone. Ora il videoclip del brano è online sulla piattaforma YouTube.
Danza ha riscosso un discreto successo rimanendo a per diverse settimane nella Top 100 dei brani più scaricati da iTunes.

Il videoclip che vede alla regia Mario Maellaro, già all’opera in diversi programmi Mediaset (Avanti un altro tra gli altri) è uno short movie che vede alternarsi l’interpretazione di Sara alle immagini di un passo a due sull’acqua, a ridosso di una cascata, di Alice Bellagamba e Pasquale Di Nuzzo.
Ecco come ha parlato la cantautrice di questo nuovo video:

Sono onorata di aver avuto la fortuna di collaborare con un grande professionista come il regista Mario Maellaro, che ha saputo cogliere la vera essenza di Danza, raccontandola attraverso immagini emotivamente coinvolgenti. Sono altrettanto onorata e felicissima di aver avuto nel mio video due grandi professionisti e talenti puri come Alice Bellagamba e Pasquale Di Nuzzo. Vederli volteggiare con tanta passione ed immensa bravura e bellezza sulle note della mia canzone è stata un’emozione grandissima“.

Queste invece le parole del regista Mario Maellaro:

Ho conosciuto Sara Galimberti poco meno di un anno fa e l’ho apprezzata sin da subito sia professionalmente che umanamente. Dopo aver ascoltato Danza, d’impulso è nato subito questo videoclip che ho diretto con entusiasmo… Il gruppo di lavoro composto da veri professionisti e la partecipazione straordinaria degli attori e ballerini Alice Bellagamba e Pasquale di Nuzzo ha reso tutto più magico, consentendo di raggiungere all’intera squadra l’obiettivo che ci eravamo prefissati“.

Qui di seguito trovate alcuni scatti tratti dal set e il videoclip di Danza.

sala-galimberti-video-2 sala-galimberti-video1

SARA GALIMBERTI – DANZA – OFFICIAL VIDEOCLIP