19 Maggio 2018
Condividi su:
19 Maggio 2018

Santii: ecco tracklist e featuring di “S01”, l’album del collettivo italiano made in UK

Santii è nome dietro il quale si celano i giovani Miki e Alex, 26 e 28 anni, pronti all'album d'esordio S01, un mix di suoni e colori.

Santii
Condividi su:

Santii è il nome dietro il quale si celano Miki e Alex, due artisti italiani che già avevano collaborato per la realizzazione artistica di diversi progetti, tra cui M+A, band che nel 2014 fu segnalata dal The Guardian come una delle novità più interessanti del 2014.

Miki e Alex, rispettivamente 26 e 28 anni, hanno iniziato a lavorare al progetto in UK durante le sessioni di registrazioni notturne al Tyleyard Studio e al Dean St. Studio.

S01, in uscita il 25 maggio, è stato interamente scritto e prodotto da Santii, responsabile anche di mix e mastering.

Santii

LA TRACKLIST E I FEATURING

S01 è un mix musicale che trova la propria sublimazione in un mood di non facile definizione. Un sound elettronico con influenze che guardano a hip hop e R&B. Un viaggio musicale che idealmente congiunge l’Europa agli Stati Uniti. Ecco la tracklist e i relativi featuring.

01 Neversorry feat. Supah Mario
02 Outsider feat. Rejjie Snow
03 Outsider (the Monologue)
04 Twenty feat. Mick Jenkins
05 Toofast feat. Idk
06 Rockstars feat. Lord Narf
07 Bodies feat. Uli K
08 Summer feat. Morrie 모리 & J’r’ Josephs
09 Loveme feat. Thomas Mraz & Paulaa
10 1000000away. feat. Cakes Da Killa

Il disco è stato anticipato da due singoli: Ousider feat. Rejjie Snow, Neversorry feat. Supah Mario e Twenty feat. Mick Jenkins (entrati in numerose Playlist Spotify in tutta Europa).

Foto di Mattia Guolo